A Berlino nasce il festival dedicato al Karma
A Berlino Mitte, sotto il cielo stellato e accanto a bellissimi edifici storici, si organizza la prima edizione del festival del Karma
Il festival avrà luogo ad Alte Münze, nel quartiere Mitte di Berlino. I concerti spazieranno dal rock ribelle all’indie, passando per il punk e altri stili ancora. Le band si esibiranno sul palco del karma festival sabato 24 agosto 2019. L’ingresso sarà dalle ore 14 e le band inizieranno a suonare dalle 14:45. I biglietti sono acquistabili presso il sito web Koka36.de o nella caffetteria dell’Alte Münze “The Greens Berlin” con diversi prezzi. Sono ancora disponibili biglietti a partire da 23,50 euro. Affrettatevi prima che si esauriscano.
[adrotate banner=”34″]
Chi si esibirà?
Un festival per tutti gli appassionati di musica, grandi e giovani. A prendere parte al concerto saranno alcuni gruppi musicali tedeschi come i Razz, band indie-rock che ha partecipato a numerosi festival in Germania, i Vizediktator, con musica punk, e i Kann Karate, band alternative-indie. Per gli appassionati del rock puro ci saranno i DinoSound. Ma non solo band tedesche. Dall’Inghilterra infatti ci sarà Shelter Boy, giovane cantautore britannico e infine ad allietarvi con sound alternativi ci sarà Sofia Portanet, cantante di orgini spagnole e tedesche.
Vuoi essere un volontario del festival?
Tutti i partecipanti possono fare richiesta per poter essere un volontario del festival e a seconda delle capacità dare un aiuto agli organizzatori. Tutte le persone volontarie riceveranno un biglietto gratuito per onorare il lavoro svolto durante la giornata. Per fare richiesta bisogna registrarsi tramite il sito ufficiale karma-festival.de o inviare una mail a info@karma-festival.de. Cosa aspetti per farlo? Hai tempo fino alle 24:00 di venerdì 23.08.19.
Leggi anche: A Berlino un grande festival di due giorni per celebrare la cultura Rom
SEGUI TUTTE LE NEWS SU BERLINO, SEGUI BERLINO MAGAZINE SU FACEBOOK
[adrotate banner=”34″]
Leggi anche: Una casa automobilistica tedesca ha dato 9.700 € di bonus ai suoi dipendenti
Immagine di copertina: festival, © Free-photos, CC0 on Pixabay