Vinci un workshop di pasta fresca con l’#HungryFace Instagram Contest della True Italian Pasta Week

Ecco il nuovo Instragram contest per la True Italian Pasta Week tramite il quale scoprirai tutti i segreti della pasta fresca

La True Italian Pasta Week 2023 è dietro l’angolo, hai già l’acquolina in bocca? Allora preparati a condividere la tua migliore #HungryFace per partecipare al contest Instagram organizzato in occasione dell’evento!

Partecipare al contest è incredibilmente semplice: basterà dimostrare quanto desideri quel piatto di pasta fumante e immortalare questo momento in uno dei ristoranti che prenderanno parte all’evento.

Avrai la possibilità di vincere un voucher per un workshop presso Pasta Madre per imparare tutti i segreti della preparazione della pasta fresca, o dei premi brandizzati Molinari o Limoncello di Capri.

Il contest Instagram della True Italian Pasta Week

Mostraci la tua migliore #HungryFace

Per il contest della quinta edizione della True Italian Pasta Week vogliamo vedere la vostra creatività all’opera. Post o reel, vogliamo vedere facce affamate che esprimano il vostro desiderio di assaporare i deliziosi piatti di pasta che vi attendono nei vari ristoranti.

Partecipare al contest è molto semplice: osserva bene il piatto di pasta che ti sta di fronte e cattura la tua espressione più affamata!

Ovviamente non sarebbe un vero contest senza alcune regole, quindi segui queste semplici linee guida:

  1. Dal 13 al 19 Novembre visita uno dei 38 ristoranti che prenderanno parte alla True Italian Pasta Week e ordina uno dei piatti in offerta per l’evento;
  2. Immortala la tua migliore (o peggiore, noi non giudichiamo…ma gli altri partecipanti sì) HUNGRY FACE; 
  3. Pubblica la foto sul tuo profilo personale prima delle 11PM del 19 Novembre.

E non dimenticare di:

  • Taggare il profilo Instagram di True Italian (@trueitalianfood) nella foto o nel reel
  • Usare l’hashtag #TrueItalianPastaWeek e #HungryFace nella descrizione
  • Geo-localizzare il post nel ristorante dove hai scattato la foto/il reel (a True Italian incoraggiamo l’esplorazione della scena culinaria berlinese, ma in questo caso deve essere uno dei ristoranti della True Italian Pasta Week)

*Attenzione, solo i post (foto, reel) saranno presi in considerazione.

COSI SEMPLICE? ORA TOCCA ALLA GIURIA!

Il team di True Italian selezionerà i 10 post con le espressioni più affamate e, lunedì 20, li riposterà sulle storie Instagram del profilo di @trueitalianfood.

Da lì in poi saranno i nostri follower a prendere in mano la situazione e a votare le 3 migliori foto del contest di quest’anno. Una volta esaurite le 24 ore delle storie, annunceremo i vincitori!

I vincitori saranno contattati nei DM e verrà poi annunciato ufficialmente nelle nostre storie Instagram… e poi naturalmente ricevereanno i loro fantastici premi:

  1. premio: un workshop per scoprire tutti i segreti della preparazione della pasta fresca fatta in casa offerto da Pasta Madre
  2. premio: un Molinari Fan Package, che include una bottiglia di Molinari Extra, una di Molinari Caffè, una backbag e un cappello con visiera brandizzati Molinari
  3. premio: un Limoncello di Capri set, che include una bottiglia di Limoncello di Capri e 6 bicchierini da shot

Pasta Madre

Sperimenta la gioia della dieta mediterranea e apprendi i segreti della pasta fresca.

Stressato dal tuo stile di vita frenetico che oscilla tra un veloce pranzo al fast-food e una deludente cena scongelata? Hai sempre desiderato ricreare a casa il delizioso sapore della pasta fresca ma non sai neanche da dove iniziare?

Da Pasta Madre non solo imparerai come fare della pasta fresca con le tue mani, ma verrai accompagnato in un viaggio che cambierà il tuo rapporto con il cibo per sempre. Guidati dall’amore per il cibo, il team di Pasta Madre vede la nutrizione come una forza dinamica che influenza ogni aspetto della vita quotidiana: ciò che mangiamo e la maniera in cui lo mangiamo influenza non solo il nostro corpo e la nostra mente, ma anche la maniera in cui ci approcciamo alle persone a noi vicine.

Per questo, nei loro workshop è necessaria una prospettiva a 360 gradi riguardo al  nostro rapporto con il cibo, che prenda in considerazione anche gli aspetti sociali e psicologici delle nostre abitudini alimentari. Oltre a mostrarti passo per passo come preparare una pasta fresca e salutare, sarà anche l’occasione per scoprire il vero significato della parola “cucinare”.