Vinci un soggiorno a Bergamo, Capitale Italiana della Cultura 2023, con il contest Instagram del 72hrs True Italian Food Festival
Il contest Instagram più gustoso dell’anno vi regala un soggiorno per due a Bergamo
Manca pochissimo all’inizio del 72 hrs True Italian Food Festival, l’evento in programma da mercoledì 29 marzo a sabato primo aprile che celebra la vera cucina regionale italiana a Berlino. Come per ognuno dei suoi eventi, True Italian lancia un concorso fotografico che unisce gastronomia, creatività e passione per il Belpaese. Quest’anno in palio vi è un soggiorno in Italia, nella splendida Bergamo, eletta Capitale Italiana della Cultura 2023.
Read this article in English.
Ma non è tutto! Quest’anno, infatti, ci saranno anche un secondo e un terzo premio. Partecipare è molto semplice, basta mostrare la propria creatività !
Partecipare è semplicissimo, basterà mostrare tutta la propria creatività nel condividere su Instagram la propria esperienza al 72 hrs True Italian Food Festival!
Bergamo: Capitale Italiana della Cultura 2023
Quest’anno hai l’opportunità perfetta per visitare questa affascinante città, eletta Capitale italiana della Cultura 2023. Un capolavoro ricco di storia, arte, eventi culturali: Il paesaggio di Bergamo, circondato dalle maestose Mura Venete, Patrimonio dell’Umanità UNESCO, vi ruberà il cuore.
La tradizione culinaria è un ulteriore motivo di orgoglio: polenta taragna, casoncelli, gelato alla stracciatella, una straordinaria selezione di salumi e formaggi… sono solo alcuni dei piatti e dei prodotti tipici che testimoniano l’enorme patrimonio eno-gastronomico di questa città.
Se avrete già l’acquolina in bocca ed improvvisamente vi è venuta voglia di visitare Bergamo, non potete perdere l’occasione di vincere un soggiorno nel meraviglioso Life Source Hotel, nel cuore di Bergamo, grazie al concorso fotografico Instagram del 72hrs True Italian Food Festival.
Il contest: come partecipare
Prendere parte al contest è molto semplice: basterà recarsi tra il 29 marzo e il 1 aprile in uno dei locali di Berlino partecipanti all’evento 72 hrs True Italian Food Festival (qui la lista completa) e ordinare la specialità proposta.
Non abbiate fretta di mangiare: Prendetevi un attimo per scattare una foto originale della specialità o di voi e della persona che vi accompagna mentre la assaggiate. Libero spazio alla creatività! Poi postatela sul vostro profilo Instagram (attenzione, il profilo deve essere pubblico per poter partecipare al contest) prima delle 23:00 di sabato primo aprile (sono validi solo post e reel, le stories non verranno considerate).
Per poter essere ammessi al concorso è importante che:
- nella foto sia taggato il profilo @trueitalianfood;
- nel post ci sia l’hashtag #72hrstrueitalian;
- nel post venga indicato come luogo il ristorante in cui è stata scattata la foto (che deve essere, chiaramente, uno dei ristoranti partecipanti all’evento).
Come vincere il contest
Il Team di True Italian selezionerà i dieci scatti più originali premiando la creatività dei fotografi amatoriali che hanno deciso di partecipare al contest. Lunedì 3 aprile a partire dalle 12, le dieci foto scelte verranno pubblicate nelle Instagram stories di @trueitalianfood e toccherà a voi! Infatti sarete proprio voi, cari followers, a decretare i vincitori del contest, cliccando ?? se la foto vi piace o ?? se la foto non vi piace.
Una volta passate 24 ore dalla pubblicazione delle stories annunceremo il fortunato vincitore (cioè colui che ha ricevuto il maggior numero di ??) e lo contatteremo privatamente.
I premi in palio
Sono tre i fantastici premi in palio per i tre vincitori.
Primo classificato: Un soggiorno di 3 notti per due persone con colazione inclusa nell’elegante Life Source Hotel di Bergamo, situato in un parco verde di 6.000 mq che vi offrirà l’occasione di rilassarvi a stretto contatto con la natura. Dall’edificio di design si può godere una vista mozzafiato sulla Città Alta e sui colli di Bergamo. Le date del soggiorno verranno scelte dai vincitori in base alla disponibilità della struttura ospitante. I voli per Bergamo non sono inclusi nel premio, ma da Berlino sono disponibili moltissimi voli a buon prezzo con le maggiori compagnie aree low-cost.
Secondo classificato: una shopper di prodotti Babbi contenente una scatola di deliziosi Viennesi classico e fondente Deluxe e una scatola di Waferini Romagna vaniglia e nocciola;
Terzo classificato: due bottiglie di Sarti Rosa e sei bicchieri brandizzati, per poter gustare il fresco aperitivo comodamente a casa.
72 hrs True Italian Food Festival: riassunto di come funziona
Panelle siciliane, gnocchi, arancini, taglieri, focacce, canederli del Trentino, rigatoni alla carbonara e tante altre specialità regionali italiane da gustare affiancate a un drink (Sarti Spritz, vino, birra o analcolico a seconda del locale) e ad un cioccolatino per soli 9€.
72 ore all’insegna della golosità e della tradizione italiana a Berlino, dal 29 marzo al 1° aprile in 41 ristoranti italiani di Berlino (qui la lista completa dei partecipanti).
Visualizza questo post su Instagram
Buon appetito e che vinca il migliore!