Lavoro a Berlino, il panificio Sironi cerca panettieri e pasticceri
Il panificio Sironi cerca nuovi collaboratori
Per la panetteria e pasticceria nella bellissima Markthalle Neun a Kreuzberg il panificio Sironi cerca panettieri e pasticceri a tempo pieno o part time.
Sironi offre la possibilità di lavorare in un team simpatico e giovane, con un’ampio assortimento di prodotti artigianali e attrezzatura moderna, dove tutto è fatto a mano e con ingredienti di alta qualità.
Il contratto dell’offerta di lavoro del panificio Sironi
La posizione prevede un impegno a tempo pieno o part time, declinabile in diverse opzioni di collaborazione.
Ideale sarebbero 2 anni di esperienza lavorativa nel settore, ma anche persone che vorrebbero cambiare carriera sono benvenute.
Condizioni vantaggiose e special extras.
Ulteriori dettagli verranno discussi in fase di colloquio.
Cosa fare per candidarsi
Per presentarsi per la posizione aperta di panettiere e pasticcere basta inviare la propria candidatura a jobs@sironi.de.
Sironi
Alfredo Sironi ha portato l’arte della panificazione a Berlino nel 2013 e da allora il profumo del suo pane fresco, il pane di Milano, si sprigiona ogni giorno dal suo laboratorio, all’interno della Markthalle Neun, a Eisenbahnstrasse 42. La passione per la cucina è una cosa che lo ha accompagnato fin da bambino, grazie al ristorante di famiglia dove è cresciuto. A febbraio 2020 accanto al panificio è stata inaugurata anche Sironi La Pizza a Schöneberg, in Goltzstraße.
Panificio Sironi: Markthalle Neun – Eisenbahnstraße 42, 10997 Berlin
Leggi anche Sironi, il panificio italiano a Berlino che ti fa sentire a casa
Studia tedesco a Berlino o via Zoom con lezioni di gruppo o collettive, corsi da 48 ore a 212 €. Scrivi a info@berlinoschule.com o clicca sul banner per maggior informazioni
Guarda foto e video e partecipa a concorsi per biglietti di concerti, mostre o party: segui Berlino Magazine anche su Facebook, Instagram e Twitter