Roller Disco & Japanese Street Food: a Berlino si balla (e mangia) sui pattini

Arriva a Berlino la Japanese Roller Disco, evento dedicato a chi ama ballare “pattinando” e lo street food giapponese, un mix senza dubbio originale, ma che ben si adatta al Prince Charles, il locale che l’ospiterà. Prima sala dedicata al mangiare (con stand aperti fino a notte), la seconda – ovvero l’ex piscina – preposta invece al clubbing.

Niente pattini in linea. Non saranno permessi i rollerblades, ma solo i pattini a rotelle vecchia maniera, si vuole mantenere un’atmosfera vintage, di quelle che fanno tanto salto indietro fine anni ’70 quando, soprattutto negli States, la roller disco divenne un vero e proprio fenomeno (ricordate il Patrick Swayze di Skatetown Usa?). Chi non dovesse essere provvisto di pattini potrà affittarli sul posto (taglie dalla 35 alla 48).  Ad accompagnare la serata sarà musica declinata sotto il titolo “Disco Heroes”.

Da mangiare. Aspettatevi okonomiyaki, takoyaki, teppanyaki  e yakitori e alcune delle più particolari specialità della cucina di strada giapponese, una delle più varie e gustose al mondo. Ci sarà da leccarsi i baffi.

ps: nella capitale tedesca ha già avuto successo qualche settimana fa quando l’abbinamento è stato fatto con il cibo coreano. È stata un successone

La line Up

Secret Act (NYC)
Moon&mann (MM Discos / Geradehaus)
Muff Deep (Tartelet / Box aus Holz)
Alex Voices (Voices Agency)
Rollers HiFi (Rollers Inc.)

Sabato 3 luglio
dalle 20.00 alle 8 del mattino
presso il Prince Charles
Prinzenstrasse 85F (Moritzplatz)
Ingresso: 5 euro fino alle 23.00, 10 dalle 23.00

Evento Facebook

Studiare Tedesco a Berlino

Studiare Tedesco a Berlino