Il reggae italiano conquista Berlino: arrivano i Mellow Mood. Ecco come vincere due biglietti
A Berlino torna un’ondata reggae proveniente dal Belpaese: dopo il concerto dei Sud Sound System al Cassiopeia, è ora la volta dei Mellow Mood, band che si sta facendo conoscere in tutto il mondo. Impossibile parlare oggi di reggae italiano senza menzionarli: il gruppo vanta ormai numeri impressionanti su Facebook e Youtube.
A Berlino i Mellow Mood arrivano questo sabato 16 maggio e si tratterà della loro prima esibizione nella capitale tedesca. Il concerto sarà ospitato al leggendario Yaam, storica venue per il reggae berlinese. Il gruppo presenterà così il nuovo album “2 the world” uscito ad aprile, prodotto da Paolo Baldini e che vanta collaborazioni con artisti giamaicani come Tanya Stephens, Jah9, Hempress Sativa e Gideon & Selah.
La band di Pordenone, capitanata dai gemelli Garzia, ha da tempo scavalcato i confini italiani partecipando ai festival più importanti d’Europa come Rototom Sunsplash, Summerjam e Sziget Festival ed è già stata in tour anche in Messico e centro-america, oltre ad essere stata recensita egregiamente da testate tedesche come Riddim Magazine e Reggaeville. Al concerto di sabato, organizzato da Megaherz Booking con il supporto di Frisco e Uprising, è quindi prevista una grande affluenza da parte del pubblico tedesco (la prevendita è consigliata).
Apre il concerto un dj set dub di Agata’s Eyelashes e a seguire si balla con Roots Daughter.
MELLOW MOOD a Berlino
16 maggio 2015 ore 20,30
presso YAAM – An Der Schillingbrucke 3
Biglietti in prevendita: 11,50
La sera stessa del concerto: 13 euro
Prevendita: presso Libreria Mondolibro, Tostrasse 159
oppure Koka36 in Oranienstrasse 29
Berlino Cacio e Pepe Magazine mette in palio due biglietti alle prime due persone che:
1- scriveranno qui, tra i commenti del magazine (non su Facebook), la frase PARTECIPO AL CONCORSO
2- manderanno entro tre minuti dal commento una mail con oggetto MELLOW MOOD a redazione@berlinocacioepepemagazine.com con la risposta al quesito:
Quale curioso evento è stato indetto per il 14 maggio a Görlitzer Park e con quale scopo? (La risposta è nel magazine)