Maristella Losacco atterra a Berlino con il pungente spettacolo PANICO
Maristella Losacco al Babylon
Conosciuta grazie al palco di Comedy Central, Maristella Losacco presenterà il suo spettacolo a Berlino il 18 novembre alle 21.30 presso il Teatro del celebre cinema Babylon nel quartiere di Mitte.
La giovane comica barese approda con un bijoux di stand up comedy, PANICO, un monologo di 90′ minuti alla scoperta dei particolari più assurdi della realtà che la circonda . Racconta per poter trovare un po’ di ordine nel caos contemporaneo, con tutte le sue contraddizioni, e per riderci sopra in compagnia!
Con un linguaggio diretto, semplice e persuasivo è riuscita a portare sul palco di Stand Up Comedy Central-Sky tre monologhi tra il 2020 e il 2022. Il filo tragicomico che lega gli spettacoli si deduce a partire dai titoli: Il dramma di avere una cugina geniale, L’insegnante precario e Depressione incompresa. Si è fatta notare dal pubblico anche aprendo spettacoli di alcuni celebri colleghi comici come Luca Ravenna, Filippo Giardina, Roger Waters e molti altri.
Partita dalla città natale, dove ha riempito il teatro con un sold-out, Maristella ha portato con successo la sua comicità, diretta e tagliente, in diverse città italiane, passando per Parigi fino ad arrivare alla capitale tedesca. Un’opportunità per i numerosi italiani a Berlino di passare una serata allegra che riscalda gli animi alle porte dell’inverno.
Leggi anche https://berlinomagazine.com/beyond-recipes-pastamadre-2023/
Studia tedesco a Berlino o via Zoom con lezioni di gruppo o collettive, corsi da 48 ore a 212 €. Scrivi a info@berlinoschule.com o clicca sul banner per maggior informazioni
Non perderti foto, video o biglietti in palio per concerti, mostre o party: segui Berlino Magazine anche su Facebook, Instagram e Twitter