Juventus – Barcellona: ecco come proporsi volontari per la cerimonia d’apertura
Si cercano volontari per lo spettacolo precedente il calcio d’inizio della finale di Champions League del prossimo 6 giugno all’Olympiastadion di Berlino. A fine cerimonia i partecipanti dovrebbero potere assistere alla partita da uno schermo interno allo stadio. Non sarà come vederla dal vivo, ma le emozioni saranno sicuramente vicine all’azione.
“Se hai un’età compresa fra i 15 e i 50 anni, e desideri partecipare alle spettacolari coreografie di massa che metteremo in scena sul campo di gioco, manda subito un’email a berlinvolunteers.ucl@filmmaster.com oppure telefona ai numeri +49 15903522937 or +49 15903522764. Hai tempo fino a martedì 26 maggio. Non sono richieste esperienze precedenti o particolari abilità nella danza, solo la disponibilità a seguire tutte le prove che si svolgeranno nei prossimi giorni, presso lo spazio prove allestito qui a Berlino.
A guidarti sarà un team italiano e internazionale, specializzato in coreografie di massa, che ti spiegherà passo dopo passo cosa dovrai fare durante lo show. Preparati a un’esperienza che non dimenticherai mai, vivendo l’atmosfera unica della finale da vero protagonista”.