Berlino, tragico accoltellamento in un hotel di Friedrichshain
Una lite finita in accoltellamento: il fatto si è verificato mercoledì 12 aprile in una camera d’albergo nel quartiere berlinese di Friedrichshain.
A Berlino una semplice discussione è finita in tragedia. Nella notte tra mercoledì e giovedì, una camera d’albergo nel quartiere di Friedrichshain è diventata teatro di un’accesa lite tra un uomo e una donna. Probabilmente per via dell’effetto dell’alcol, la discussione è degenerata finendo con un accoltellamento.
La vicenda
Vittima dell’accoltellamento è un uomo 30enne, arrivato nella camera d’albergo di Samariterstraße insieme alla donna di cui sopra verso le 2 della notte tra mercoledì e giovedì. Stando a quanto dichiarato dalle parti coinvolte e riportato da BZ, l’uomo ha ripetutamente colpito la donna in viso. Alle percosse la donna 31enne, sotto l’effetto dell’alcol, ha reagito estraendo un coltello e pugnalando l’uomo al ventre. I soccorritori hanno immediatamente trasportato l’uomo ferito in una clinica, dove è stato sottoposto urgentemente ad un’operazione chirurgica. La donna è stata arrestata sul posto dalle forze dell’ordine.
[adrotate banner=”34″]
SEGUI TUTTE LE NEWS SU BERLINO, SEGUI BERLINO MAGAZINE SU FACEBOOK
Immagine di copertina: © Metropolico.org CC BY-SA 2.0