Volante polizia sparatoria https://commons.wikimedia.org/wiki/File:Polizeiwagen_Hattingen.JPG Copyright: MaikMeid CC BY-SA 3.0

Berlino, sparatoria a Charlottenburg: due feriti

Il 15 marzo 2023 a Berlino due persone sono rimaste ferite in una sparatoria a Charlottenburg

Secondo le informazioni della polizia, nella giornata del 15 marzo, due persone sono rimaste ferite in una sparatoria nel distretto occidentale di  Charlottenburg, intorno alle 17:15 ora locale.

La polizia non si è espressa esattamente sul movente della sparatoria. Per gli elementi attualmente in possesso delle forze dell’ordine, i colpi di arma da fuoco sarebbero stati il risultato di un litigio tra più persone.

I due ragazzi feriti, uno di 26 l’altro di 28 anni, sono stati colpiti alle gambe dai colpi d’arma da fuoco esplosi durante il litigio.

I feriti sono stati soccorsi ricevendo le adeguate cure mediche e prontamente ricoverati. Secondo la polizia non sono in pericolo di vita.

La polizia investigativa di Berlino è già sulle tracce di chi è scappato dalla scena del crimine

Un grande contingente della polizia è arrivato in Dahlmannstrasse, isolando la zona.

L’unità investigativa della polizia berlinese ha preso in carico il caso. Secondo quanto affermato dagli stessi, uno o più sospetti sono scappati dalla scena. Le forze dell’ordine, dopo aver isolato il luogo interessato, stanno effettuando le perquisizioni degli indagati.

Nella notte è stato arrestato un ventottenne, con l’accusa di essere un ipotetico complice dell’avvenuto.

 

Nel litigio sono stati usati altri oggetti contundenti

Le armi contundenti presenti sulla scena, oltre all’arma da fuoco utilizzata per colpire i due feriti, sono anche una mazza da baseball e una mazza da hockey su ghiaccio.

Leggi anche: Sparatoria nella notte ad Amburgo, almeno 8 morti in un ritrovo di testimoni di Geova

Studia tedesco a Berlino o via Zoom con lezioni di gruppo o collettive, corsi da 48 ore a 212 €. Scrivi a info@berlinoschule.com o clicca sul banner per maggior informazioni

Guarda foto e video e partecipa a concorsi per biglietti di concerti, mostre o party: segui Berlino Magazine anche su Facebook, Instagram e Twitter