A Berlino il mercatino di Natale per cani: ecco dove, quando e come funziona

Dedicato interamente ai nostri amici a quattrozampe arriva a Berlino il mercatino di Natale per cani Sirius der Hundestern il 6 e il 7 dicembre negli spazi della Forsthaus Paulsborn a Grunewald.

Un’occasione imperdibile per curare e coccolare gli amici più fidati, sul modello del mercatino per cani di Zurigo, che da anni propone questa simpatica versione del classico mercato di Natale.

Per il terzo anno consecutivo i tanti espositori legati al mondo canino si preparano ad accogliere visitatori, curiosi e amanti dei cani presso i loro stand. Tante le aziende presenti che esporranno la loro offerta, dalle guide dog friendly Fred & Otto, al cibo per cani Terra Canis e quello di Pfoody. Ma anche piccole botteghe per collari o copertine personalizzabili come quella di Susi Baumann e Polo Hundemäntel, gli esperti di Animalsane per il benessere psico fisico dei nostri amici quadrupedi e l’impresa di pompe funebri per animali Melzer Tierbestattungen per non ritrovarsi impreparati di fronte all’eventualità più triste.

Organizzatrice della manifestazione è Dagmar Liepe, proprietaria del famoso negozio Ally and Dotty a Wilmersdorf, un piccolo paradiso per cani e proprietari dove trovare cibo biologico, biscotti per cani fatti in casa, accessori di design in serie limitata.

Il secondo fine settimana dell’Avvento l’appuntamento è dalle ore 10 alle ore 18 con l’Hundeweihnachtsmarkt, immerso nel verde di Grunewald, nella sede della storica locanda Paulsborn.

Sotto l’albero quest’anno anche Fido troverà la sua ciotola preferita.

Mercatino di Natale per cani

Quando: 06.12.2014 + 07.12.2014 dalle ore 10 ale ore 18

Dove: Forsthaus Paulsborn

Hüttenweg 90, 14193, Berlino

Foto © Randy Kashka CC BY-SA 2.0