mercato a Berlino

Berlino, aggressione in un supermercato di Friedrichshain. La foto del ricercato

La Polizia di Berlino è sulle tracce di un uomo colpevole di aver sottratto il portafogli ad un anziano di 79 anni al supermercato Netto di Ostbahnhof. Le autorità chiedono la collaborazione dei cittadini per l’identificazione del colpevole.

Sabato 17 giugno 2017 un anziano di settantanove anni è stato derubato dopo aver pagato alla cassa del supermercato Netto nel City Carré di Ostbahnhof su Koppenstraße, nel quartiere berlinese di Friedrichshain. Un uomo ha sfilato il portafogli dalla tasca dell’anziano e lo ha addirittura colpito in volto. Per fortuna la vittima non ha riportato gravi traumi. Come riporta Berliner Morgenpost, grazie alle foto delle telecamere di sicurezza e a una descrizione precisa del colpevole, la polizia ha lanciato un appello alla popolazione di Berlino per l’identificazione.

La descrizione del colpevole

Secondo la polizia si tratta di un uomo dall’età compresa tra i 30 e i 40 anni, alto più o meno 190 -195 cm, caratterizzato da corporatura snella, capelli corti e scuri. Sembra che abbia tatuaggi su entrambe le braccia.

Foto: Polizei Berlin

Le richieste degli inquirenti ai cittadini

Gli inquirenti si rivolgono a chiunque conosca l’uomo raffigurato in foto e possa dare informazioni sulla sua localizzazione e a chi sia in grado di fornire informazioni utili alle indagini. Le segnalazioni vengono raccolte dal Commissariato di Polizia di Jüterboger Straße 4 – 10965 Berlino-Kreuzberg telefonicamente allo (030) 4664-573100 oppure allo (030) 4664-571100 (fuori dagli orari d’ufficio) oppure da qualsiasi altro dipartimento di polizia.

[adrotate banner=”34″]

Banner Scuola Schule

[adrotate banner=”37″]

Fonte: Polizia di Berlino

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *