Berlin, scomparsa una giovane italiana. Si chiama Melania, ha 31 anni

Residente a Berlino da diversi anni, di Melania non si sa nulla dal 21 marzo scorso

Melania ha 31 anni, è in sedie a rotelle ed ha bisogno di cure. La ragazza è siciliana, ma vive a Berlino dal 2017 . Nonostante la famiglia abbia regolarmente sue notizie attraverso alcuni suoi amici, non si hanno più notizie di lei dal 21 Marzo.

Melania è alta 1,65 m, ha gli occhi neri e si sposta in sedie a rotelle. Nella foto dell’annuncio, porta i capelli corti e castani. Chiunque dovesse vederla è pregato di contattare “Chi l’ha visto?”.

È la seconda scomparsa di una persona italiana a Berlino in un mese

La scomparsa di Melania segue quella, per fortuna finita senza conseguenze, di Nicola Ballarin, un ravennate arrivato a Berlino per una vacanza e poi improvvisamente scomparso. Anche in quel caso si era mosso Chi l’ha visto?. Dopo settimane di ricerche, anche grazie alla segnalazione di una tirocinante del nostro giornale, Nicola è stato ritrovato a Savignyplatz e prontamente raggiunto, il giorno dopo, dalla nipote.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Berlino Magazine (@berlinomagazine)

Studia tedesco a Berlino o via Zoom con lezioni di gruppo o collettive, corsi da 48 ore a 212 €. Scrivi a info@berlinoschule.com o clicca sul banner per maggior informazioni

Non perderti foto, video o biglietti in palio per concerti, mostre o party: segui Berlino Magazine anche su FacebookInstagram e Twitter