5 ore al giorno tutti i giorni. A Berlino, dal 9 novembre l’A2.1, di tedesco. 5 € l’ora

5 ore al giorno dal lunedì al venerdì, per due settimane di full immersion a soli 5 euro all’ora. Da lunedì 7 novembre la Berlino Schule, in collaborazione con Berlino Cacio e Pepe Magazine, organizza un corso intensivo di lingua tedesca (livello A2.1) che poi, per chi fosse interessato, proseguirà naturalmente nei moduli successivi, sempre strutturati su cadenza bisettimanale (A2.2 a partire dal 23 novembre).

La Winter School della Berlino Schule è la soluzione perfetta per chiunque voglia imparare il tedesco con un metodo efficace e divertente, evitando però i tempi lunghi e la dispersione dei corsi estensivi, così come le classi affollate: in due settimane, con l’aiuto del nostro team di insegnanti, tutti madrelingua con anni di esperienza alle spalle, si potrà completare il livello A2.1, per poi passare al successivo (A2.2), sviluppando rapidamente ed efficacemente una conoscenza  dei fondamenti della lingua tedesca.

Le lezioni saranno distribuite nell’arco di cinque giorni a settimana, per un totale di 25 ore settimanali, in modo da offrire agli studenti l’opportunità di impadronirsi della lingua in modo più rapido rispetto ad altre scuole, a vantaggio sia di coloro che si trovano a Berlino per un periodo di tempo limitato, sia di quelli che vogliono trovare al più presto un lavoro che necessita la conoscenza del tedesco senza dover frequentare per mesi e mesi un estenuante corso estensivo.

Il corso impegnerà l’intera mattinata, dalle 9:15 alle 13:30. Come in tutte le scuole di lingue, per ore si intendono unità di 45 minuti (come stabilito dal Quadro comune europeo di riferimento per la conoscenza delle lingue).

Prezzi ed iscrizione

Il prezzo di ogni livello è di 250 euro (50 ore totali, distribuite in due settimane, per un costo di 5 euro all’ora). Per i nuovi iscritti, è previsto un contributo una tantum (valido per tutti i corsi di Berlino Cacio e Pepe Magazine) di 20 Euro*.
Chi si trovasse a Berlino soltanto di passaggio e volesse sperimentare almeno un primo approccio con la lingua tedesca, può frequentare anche solo una settimana al costo di 125 euro.

Dove

Presso la sede di Berlino Cacio e Pepe Magazine, in Gryphiusstr. 23, nel quartiere di Friedrichshain, uno dei più belli, vivaci e sicuri di Berlino, e a due passi dalla East Side Gallery, il tratto di muro consecutivo più lungo rimasto in piedi, tra le maggiori attrazioni cittadine.

Quando

CICLO IN CORSO

23 NOVEMBRE – 4 DICEMBRE (A1.1)

7 DICEMBRE – 18 DICEMBRE (A1.2)

11 GENNAIO – 22 GENNAIO (A2.1)

25 GENNAIO – 5 FEBBRAIO (A2.2)

8 FEBBRAIO – 19 FEBBRAIO (B1.1)

22 FEBBRAIO – 4 MARZO (B1.2)

CICLO 2016

25 GENNAIO – 5 FEBBRAIO (A1.1)

8 FEBBRAIO – 19 FEBBRAIO (A1.2)

22 FEBBRAIO – 4 MARZO (A2.1)

7 MARZO – 18 MARZO (A2.2)

*I 20 euro del costo di iscrizione valgono fino a dicembre 2016. Si pagano soltanto una volta per qualunque corso dell’offerta intendiate seguire (teatro, fotografia, scrittura creativa, corsi di tedesco). Al pagamento dei 20 euro verrà rilasciata la Berlino Magazine Card, che garantisce sconti presso numerosi esercizi commerciali ed eventi convenzionati di Berlino (ristoranti e caffè).

Per maggiori informazioni e per le iscrizioni scrivete a: redazione@berlinocacioepepemagazine.com