Lollapalooza a Berlino, completata line up del mega festival di musica

Il settimo Lollapalooza a Berlino si svolgerà all’Olympiastadion

Nel 2023, il Lollapalooza di Berlino si terrà ancora una volta all’Olympiastadion. L’intera line-up è stata annunciata e vedrà la partecipazione di star come Mumford & Sons, Macklemore, Jason Derulo e Ava Max.
Ecco più informazioni sul festival della musica che si terrà a Berlino il prossimo settembre.

Torna a Berlino uno dei più celebri festival musicali a livello mondiale

Il 9 e 10 settembre, gli artisti più diversi della capitale offriranno ancora una volta un fine settimana emozionante e pieno di musica. Già dalla fine del 2022 sapevamo già che Imagine Dragons, David Guetta, SDP, Zara Larsson e Aurora erano a bordo. Ora finalmente conosciamo la line-up completa del festival Lollapalooza, che comprende i restanti headliner: Mumford & Sons, Macklemore, Jason Derulo e Ava Max. Tipico del Lollapalooza: nel 2023 ci si può aspettare un mix variopinto di pop, EDM, techno, rap, indie e rock.

Oltre ad artisti noti che possono già vantare una lunga carriera, ci saranno anche alcuni nuovi arrivati. Tra questi, Cobra Man, Yendry, Moonchild Sanelly, High Vis, LINA, LUNE, Lilly Palmer, TALK, Bellah, Graf Fidi, LIZ, Baby B3ns, Anaïs, Wa22ermann, Pantha e Futurebae. Anche gli appassionati di true-crime avranno pane per i loro denti durante il weekend con il podcast live “Weird Crimes” di Ines Anioli e Visa Vie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cobra Man (@cobra_man_)

Lollapalooza 2023: Non solo musica

Oltre all’ampio programma musicale, le aree Grüner Kiez, Lolla Fun Fair e Fashionpalooza offriranno ancora una volta una divertente varietà. Qui si potrà passeggiare in un mercatino delle pulci, osservare l’arte acrobatica o lasciarsi ispirare da idee e progetti ecologici. Per far sì che anche i bambini si divertano durante il fine settimana, potranno fare bricolage, scatenarsi e, fino all’età di undici anni, giocare al Kidzpalooza. Anche i genitori possono quindi attendere il festival con trepidazione.

Altri eventi a Berlino

Se un intero weekend è troppo per voi, potete dare un’occhiata ai concerti in corso per trovare altri suggerimenti. Se desiderate una vita meno frenetica, i musei e le gallerie sono il posto giusto. Volete immergervi nella vita notturna? Consultate la nostra sezione club per rimanere sempre aggiornati sulle le feste a Berlino. L’evento giusto in qualsiasi momento: i nostri consigli sugli eventi a Berlino.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lollapalooza Berlin (@lollapaloozade)

Evento

Biglietti:

Biglietto di due giorni, adulti: 189 euro

Teen Ticket di due giorni per i giovani (dai 12 ai 15 anni): 119 euro.

Clicca qui per comprare i biglietti.

Leggi anche: 20 club che hanno fatto la storia della techno in Germania e nel resto del mondo

Studia tedesco a Berlino o via Zoom con lezioni di gruppo o collettive, corsi da 48 ore a 212 €. Scrivi a info@berlinoschule.com o clicca sul banner per maggior informazioni

Guarda foto e video e partecipa a concorsi per biglietti di concerti, mostre o party: segui Berlino Magazine anche su Facebook, Instagram e Twitter