Berlino, Kanye West prova a saltare la fila da Mustafa, poi mangia il döner su una panchina
Kanye West e la sua compagna Bianca Censori avvistati in coda per assaporare il famoso kebab di Berlino da Mustafa’s Gemüse Kebap
Il celebre rapper Kanye West, noto anche come “Ye,” e la sua compagna, Bianca Censori, sono stati visti in coda a Mustafa’s Gemüse Kebap a Berlino a gustare uno dei kebab più famosi della città. La coppia, che si trova in Europa da diversi mesi, ha scelto di trascorrere un momento tra la gente comune, facendo la fila per assaporare il rinomato kebab vegetale di Mustafa. L’artista, con una maglietta avvolta attorno alla testa per sfuggire ai paparazzi, si è seduto con la compagna su una panchina, e hanno gustato insieme il loro kebab alla luce calda del sole.
Il gesto del manager
Un dipendente di Mustafa ha raccontato che la coppia ha ordinato quattro panini, uno dei quali senza cipolle. Tuttavia, ciò che ha catturato l’attenzione di tutti è stato il comportamento del gestore del locale. Nonostante qualcuno che accompagnava la coppia abbia cercato di saltare la fila per ordinare in anticipo, il manager di Mustafa ha rifiutato di concedere un trattamento speciale e ha invitato West, Censori e il loro entourage a unirsi alla coda come tutti gli altri. I presenti hanno applaudito il gesto che ha dimostrato che Mustafa’s Gemüse Kebap continua a trattare tutti i clienti allo stesso modo, indipendentemente dalla loro fama.
Le controversie recenti di Kanye West
Negli ultimi anni, Kanye West ha attirato l’attenzione mediatica per alcune dichiarazioni antisemite e razziste, che hanno portato alla terminazione della sua partnership commerciale con il marchio sportivo tedesco Adidas. Tuttavia, nonostante le controversie, il rapper e la sua “moglie” Bianca Censori sembrano godersi una lunga vacanza europea, che ha fatto discutere per gli outfit provocatori di lei e le stravaganti stramberie pubbliche della coppia. La loro visita a Mustafa’s Gemüse Kebap è solo l’ultimo episodio di una serie di avventure che li hanno portati in giro per l’Europa, tra cui un recente episodio controverso su un taxi fluviale a Venezia.
Lo scandalo a Venezia
Ye e la compagna si sono recentemente ritrovati al centro di uno scandalo a Venezia. Mentre erano a bordo di un motoscafo, sono stati sorpresi in atteggiamenti spinti, con immagini e video che hanno rapidamente invaso il web. Questo comportamento ha scatenato reazioni sia da parte dei turisti presenti durante il Festival di Venezia che da parte della società di noleggio delle imbarcazioni, ‘Venezia Turismo Motoscafi’. Quest’ultima ha deciso di dissociarsi completamente da tali atti, annunciando che il signor West e sua moglie non saranno più i benvenuti a bordo delle loro imbarcazioni.
Leggi anche:”I 10 migliori kebab di Berlino“
Studia tedesco a Berlino o via Zoom con lezioni di gruppo o collettive, corsi da 48 ore a 212 €. Scrivi a info@berlinoschule.com o clicca sul banner per maggior informazioniNon perderti foto, video o biglietti in palio per concerti, mostre o party: segui Berlino Magazine anche su Facebook, Instagram e Twitter