FlixTrain si allarga: tante nuove città in Germania per i treni di Flixbus

Entro l’estate del 2022 FlixTrain offrirà treni a lunga percorrenza per 70 destinazioni in Germania. Tra queste anche Dresda

FlixTrain, competitor della società ferroviaria tedesca Deutsche Bahn, ha definito il nuovo orario estivo aggiungendo destinazioni sulla mappa. La compagnia ha annunciato che riprenderà i collegamenti con 40 stazioni in tutta la Germania, tra cui Monaco, Augusta, Würzburg, Aschaffenburg, Mainz, Coblenza, Andernach e Remagen. Nonostante i nuovi collegamenti, la rete di trasporti di FlixTrain è comunque più piccola di quanto non fosse prima del 2020.

Viaggiare sarà sempre più facile

Il CEO di FlixMobility André Schämmlein è convinto che il desiderio di viaggiare aumenterà sempre di più nei prossimi mesi e FlixTrain avrà una vasta gamma di offerte per tutti i viaggiatori.
Tutti i treni avranno un interno completamente rinnovato con nuovi sedili, prese di corrente e servizi igienici modernizzati. Garantiranno anche una tecnologia Wi-Fi con servizi di intrattenimento gratuiti. L’azienda sta stabilendo nuovi standard di viaggio e rappresenta una mobilità accessibile, moderna e confortevole. Oltre questi servizi FlixTrain garantisce un’etica green: tutti i treni funzionano con elettricità verde al 100%. Per garantire un viaggio sicuro, FlixTrain ha anche implementato le misure igieniche, di cui si può leggere già sulla homepage del sito ufficiale.

FlixBus / FlixTrain (https://pixabay.com/it/photos/flixbus-autostrada-germania-2461656/), Pixabay License CC0

FlixBus, Pixabay License

Chi è FlixMobility

FlixMobility è un fornitore di mobilità globale che ha cambiato il modo in cui milioni di persone viaggiano in Europa dal 2013, attraverso il suo marchio FlixBus. Con una combinazione unica di tech-startup, piattaforma di e-commerce e azienda di trasporti, FlixBus è diventata rapidamente la più grande rete di autobus interurbani d’Europa, aiutando centinaia di milioni di persone a raggiungere le loro destinazioni. Nel 2018, è stato lanciato FlixTrain, espandendo la rete Flix nel settore ferroviario.
Grazie a un sistema di prenotazione facile da usare e a una vasta rete di percorsi giornalieri, FlixMobility offre ai viaggiatori l’opportunità di vedere il mondo, indipendentemente dal loro budget. Gli autobus verdi e i treni a lunga percorrenza rispettano i più alti standard di sicurezza ambientale, in modo da poter offrire un’alternativa sostenibile, conveniente e confortevole al trasporto privato.

 

Leggi anche: Germania, dal 1 giugno abbonamento dei mezzi pubblici a 9 € al mese

 

Studia tedesco a Berlino o via Zoom con lezioni di gruppo o collettive, corsi da 48 ore a 192 €. Scrivi a info@berlinoschule.com o clicca sul banner per maggior informazioni

Guarda foto e video e partecipa a concorsi per biglietti di concerti, mostre o party: segui Berlino Magazine anche su Facebook, Instagram e Twitter

Immagine di copertina: hpgruesen // Pixabay Licence