Berlino, disabile spinto sui binari dopo una lite

Martedì sera, una persona gravemente disabile è stata spinta sul binario alla stazione della metropolitana di Seestraße

Secondo la polizia, intorno alle 20 c’è stata una lite tra due uomini alla stazione della metropolitana U6 a Seestraße. Sembra che un uomo abbia spinto sui binari un 59enne gravemente disabile, senza un apparente motivo.

Gli eventi

Martedì sera uno spiacevole episodio si è consumato alla stazione della metropolitana di Seestraße. Durante un litigio una persona gravemente disabile è stata spinta nei binari da un uomo apparentemente sotto sostanze stupefacenti.

Non sarebbe stato in grado di salvarsi se non fossero soccorsi in aiuto le varie persone che stavano attendendo la metro, che in breve tempo sono riusciti a farlo uscire dal binario.

L’uomo ha subito solo un lieve infortunio al braccio, mentre l’aggressore è stato ricoverato per una ferita alla testa e poi preso in custodia dalla polizia.

Leggi anche: Berlino, 30enne denuncia molestie su Uber da Warschauer Str. Polizia: “Poche prove”

Studia tedesco a Berlino o via Zoom con lezioni di gruppo o collettive, corsi da 48 ore a 192 €. Scrivi a info@berlinoschule.com o clicca sul banner per maggior informazioni

Non perderti foto, video o biglietti in palio per concerti, mostre o party: segui Berlino Magazine anche su Facebook, Instagram e Twitter

 

Immagine di copertina: Pexels