Party, Foto di Sarah Larkin da Pixabay

Su una spiaggia di Berlino un grande open air party per ballare

In linea con la possibilità di poter ballare dal 18 giugno, un party sulla spiaggia del Strandbad Grünau

L’evento “eintagamstrand” propone una nuova data per passare una giornata al mare con dj set. L’evento si chiama “one day in paradise”, e ha l’intenzione di importare atmosfera e ritmo da Ibiza, e forse, finalmente, anche il ballo. Sul loro sito possiamo leggere: “In questi tempi difficili vorremmo offrirti l’opportunità di evadere dalla quotidianità e vivere una giornata al mare unica. Con i nostri straordinari concetti di eventi ti accompagniamo durante l’estate. Tutto questo, ovviamente, nel rispetto delle vigenti norme di distanza e di igiene.”. Forse potrà essere un vero e proprio party, oltre a un evento con musica da ascolto.

Il programma del party

Gli orari coincidono con la partita degli europei Portogallo-Germania, che infatti sarà visibile sullo schermo del lido. Per quanto riguarda la musica, è prevista una line-up con LOVRA, Nino Sol, MiBa e Denny D. Sono previsti degli spettacoli, come il sassofono dal vivo e uno spettacolo pirotecnico. Le regole possono variare in base alle decisioni in corso. E’ responsabilità di ognuno informarsi su tutte le norme in vigore prima di presentarsi all’evento. Il costo dei biglietti varia in base alla categoria (solo spiaggia, lettino, capanna..), ma comunque parte da 15 euro. Gli organizzatori consigliano di prenderlo il prima possibile, dato che il numero degli ospiti possibili è ridotto a causa del Covid-19.

Dove e quando

Il 19 giugno è la data fissata per il party. Durerà dalle 14,00 alle 22,00.​ Il luogo esatto è Strandbad Grünau, Sportpromenade 9 2527 Berlin.  Se non è possibile svolgere l’evento causa delle normative Corona in vigore, verrà posticipato di un mese e i biglietti rimarranno validi. Chi non ha possibilità di andare nella nuova data, verrà rimborsato. Il sito per prenotare i biglietti del party mostra già alcune categorie di biglietti esaurite, ma altre sono ancora disponibili.

Strandbad Grünau

19 giugno dalle 14,00 alle 22,00

Sportpromenade, 9 – 2527 Berlin.

Dove prenotare i biglietti: www.ein-tag-am-strand.de

 

Studia tedesco a Berlino o via Zoom con lezioni di gruppo o collettive, corsi da 48 ore a 192 €. Scrivi a info@berlinoschule.com o clicca sul banner per maggior informazioni

Non perderti foto, video o biglietti in palio per concerti, mostre o party: segui Berlino Magazine anche su Facebook, Instagram e Twitter

Immagine di copertina: Foto di Sarah Larkin da Pixabay