Stella Bossi, la regina indiscussa della musica techno che fa ballare il web

Origini italiane, cresciuta a Berlino, Stella Bossi è ormai un’icona della musica techno.

Non si stanca proprio mai di ballare i suoi pezzi e noi non ci stanchiamo di guardarla. Stella è ormai un’icona per gli amanti della techno music e non solo. Difficilmente può passare inosservata, non solo per la sua indubbia bellezza ma anche e soprattutto per la sua stravaganza. Sarà capitato a molti utenti Instagram di imbattersi in uno dei video in cui la Bossi, suona e balla per le strade di Berlino con i suoi outfits sui generis nonostante le rigide temperature. Cosa faccia esattamente nei suoi video? Non è così chiaro ma forse è proprio quell’alone di mistero che spinge a non smettere di guardarli. Noi l’abbiamo contattata e le abbiamo chiesto alcune curiosità sulla sua vita e cosa l’abbia portata a esibirsi nei posti più improbabili di Berlino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stella Bossi (@stellabossi)

La biondina nel video si chiama Stella Bossi, ha origini Italiane (sua nonna è trentina) ma lei è nata e cresciuta a Berlino. Ma nonostante ciò, si sente legata all’Italia e a soprattutto al buon cibo nostrano. La sua passione per la danza è praticamente innata, dal momento che l’ha ereditata dalla sua famiglia, mentre la dedizione per la musica techno è avvenuta in maniera spontanea. Fin da giovanissima ha frequentato posti in cui la parola d’ordine è musica elettronica. Tutto è iniziato nel Bar25, famosissimo club techno, sulle rive del fiume Sprea nel quartiere berlinese di Friedrichshain, dove a soli 14enne, Stella è entrata nel fantastico mondo dell’elettronica.

Parola d’ordine: eccentrico

L’abbiamo vista ballare tra uno scaffale e l’altro dei supermercati, sulle scale mobili dei musei, nelle U-bahn e persino sullo spartitraffico della carreggiata. I suoi circa 500 mila followers ormai si aspettano di tutto da lei. Non importa quanto freddo faccia, lei è sempre lì con i suoi trikini sgambatissimi a ballare come se fosse in un party in spiaggia in piena estate. La sua stravaganza l’ha resa un personaggio noto ed è proprio questo il suo marchio di fabbrica. Le abbiamo chiesto quale fosse il suo obiettivo per il futuro e la sua risposta è stata: “Play, Play, Play and make the wildest parties!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stella Bossi (@stellabossi)

 

Studia tedesco a Berlino o via Zoom con lezioni di gruppo o collettive, corsi da 48 ore a 192 €. Scrivi a info@berlinoschule.com o clicca sul banner per maggior informazioni

Non perderti foto, video o biglietti in palio per concerti, mostre o party: segui Berlino Magazine anche su Facebook, Instagram e Twitter
XMA Header Image
Corsi di tedesco a Berlino: intensivi, serali e private o su Zoom: il calendario di Berlino Schule – BerlinoSchule
berlinoschule.com

Immagine di copertina: Stella Bossi – Screenshot da YouTube