Lolle on the run, su Netflix il film sequel della celebre serie tv tedesca
Dal 7 agosto su Netflix il film sequel della serie Tv Berlin, Berlin: Lolle on the Run
Netflix ha distribuito il film sequel della serie ambientata a Berlino “Lolle on the Run”, molto popolare negli anni 2000. Sono passati ormai quindici anni dalla messa in onda dell’ultimo episodio della serie tedesca. Il 7 agosto, la famosa azienda di distribuzione cinematografica ha aggiunto al catalogo una sorpresa per i fan più appassionati e nostalgici. Infatti, l’annuncio del film sequel “Berlin, Berlin: Lolle on the run” che segue i problemi di cuore della protagonista Lolle e il triangolo amoroso in cui si ritrova, è stato accolto molto bene dal pubblico tedesco e berlinese.
La trama del film e il cast
L’intera trama della commedia romantica ruota intorno all’indecisione della protagonista tra due uomini e alla scelta di quello giusto da sposare. Lolle ha da poco concluso la sua storia d’amore con il cugino Sven, quando decide di compiere un passo importante con il suo migliore amico Hart. Infatti, i due hanno in programma di sposarsi e stare insieme per sempre, però Sven è determinato a cambiare le carte in tavola e a confondere le idee di Lolle. L’attrice principale è Felicitas Woll nei panni di Carlotta “Lolle” Holzmann, mentre ad interpretare Sven ed Hart sono rispettivamente Jan Sosniok e Matthias Klimsa.
La serie originale
Lolle on the run è una serie comedy composta da 86 episodi in 4 stagioni dalla durata di 25 minuti. La serie Tv fu molto apprezzata dal pubblico tedesco e finì solamente per la volontà dell’attrice principale di dedicarsi ad altro. Narra le vicende della giovane Lolle, la sua vita sentimentale e i suoi sogni. La protagonista si trasferisce nella grande città di Berlino e da lì la sua vita diventa caotica e imprevedibile. Una caratteristica della serie sono le brevi animazioni che ogni tanto interrompono gli episodi. Le animazioni rappresentano gli stati d’animo della ragazza ed esprimono in maniera comica ed immediata i suoi pensieri.
Leggi anche: Biohackers, la nuova serie tedesca di Netflix
Studia tedesco via Zoom/Skype con lezioni private o collettive, corsi da 45 ore collettivi (max 8 persone) a 192 €. Scrivi a info@berlinoschule.com o clicca sul banner per maggior informazioni
Non perderti foto, video o biglietti in palio per concerti, mostre o party: segui Berlino Magazine anche su Facebook, Instagram e Twitter
Immagine di copertina: Pixabay