Lavoro a Berlino, pizzeria a Friedrichshain cerca pizzaiolo

Una pizzeria situata nel quartiere di Friedrichshain sta cercando un pizzaiolo part-time (circa 20 ore lavorative).

Lo staff  internazionale e simpatico di pizzeria Koons è in cerca di un nuovo collega che si occupi di preparare la pizza romana (con forno in pietra) così come gli  impasti e i condimenti. Dovrà essere capace di cucinare gli altri piatti del menù, gestire in maniera indipendente la cucina, mantenerla pulita e prepararla per il giorno dopo.

Prerequisiti

Si cercano persone che preferibilmente abbiano già svolto questa professione in un locale italiano e che siano disposte a lavorare nei weekend. Si richiedono una conoscenza base della lingua tedesca e inglese, necessaria per potere comunicare con i clienti e i colleghi e un atteggiamento positivo e cordiale. Per candidarsi è necessario essere in possesso del permesso di lavoro nello stato tedesco, dello  Steuernummer e della Rote Karte, consegnata dal dipartimento della sanità e che permette di lavorare con i prodotti alimentari.

Come candidarsi

Lavorare presso la pizzeria Koons significherà lavorare in un ambiente piacevole e ricevere un pagamento equo. Per candidarsi e diventare parte del team di pizzeria Koons inviare la domanda con allegato il CV a ciao@pizza-koons.de

Foto © Pizza Koons