Lavoro a Berlino, famiglia italiana ricerca aiuto nella cura dei figli e della casa

Un’offerta di lavoro per tutti coloro che vogliono lavorare a contatto con i  bambini.

Una famiglia italiana a Berlino è alla ricerca di una persona che possa aiutarli quotidianamente con le faccende di casa e saltuariamente con i tre figli di 1 anno, 5 e 7 anni. L’interessata/o si dovrebbe occupare delle faccende di casa e di portare e andare a prendere i bambini al Kita, accompagnarli ai vari impegni sportivi.

L’offerta nel dettaglio

Il lavoro si svolgerebbe ogni giorno (dal lunedì al venerdì) per 3 ore per le faccende di casa (volentieri la mattina ma l’orario può essere concordato con la famiglia). I bambini vanno tutti i giorni lavorativi alla Kita (7 ore, fino alle 16) e a scuola. Possibilità di contratto e di trasferirsi in un piccolo appartamento vicino alla casa della famiglia.

Come candidarsi

Per maggiori informazioni ed interesse contattare Lorenzo alla seguente email: ioaberlino@gmail.com. Si prega di allegare una breve descrizione del/della candidato/a.

 

Studia tedesco via Zoom/Skype con lezioni private o collettive, corsi da 45 ore collettivi (max 8 persone) a 192 €. Scrivi a info@berlinoschule.com o clicca sul banner per maggior informazioni

Non perderti foto, video o biglietti in palio per concerti, mostre o party: segui Berlino Magazine anche su Facebook, Instagram e Twitter

Immagine di copertina: Pixabay / FeeLoona