Lavoro a Berlino, azienda nel mercato delle attrezzature gastronomiche ricerca un tecnico per cucine professionali

Lavoro a Berlino, azienda di attrezzature gastronomiche ricerca personale

Azienda di attrezzature gastronomiche in grande crescita e situata a Potsdamer Platz ricerca di personale per assistenza tecnica. Il candidato dovrà occuparsi di istallazione, diagnosi guasti, esecuzione di riparazioni e lavori di manutenzione su apparechiature professionali e presso le sedi dei clienti. É richiesta la redazione di una relazione sul lavoro svolto e, se necessario, il supporto del team di assemblaggio.

Prerequisiti

Al candidato è richiesta esperienza nel campo delle apparecchiature professionale, esperienza e qualifiche nella riparazione e manutenzione di apparecchiature elettriche e per la ristorazione a gas, patente di guida classe B, Competenze linguistiche in tedesco e / o italiano, affidabilità, indipendenza e motivazione e capacità di comunicazione. L’azienda offre un contratto regolare Full-Time da 40 ore settimanali (con possibilità di straordinari), formazione o ulteriore istruzione gratuiti e un veicolo aziendale.

Come candidarsi

Se siete in possesso delle carte necessarie per lavorare in Germania e residenti a Berlino, per potersi candidare è sufficiente inviare i documenti di richiesta con il proprio CV all’indirizzo email VERKAUF@GASTROMATRIX.DE

banner scuola berlino schule

RIMANI AGGIORNATO SU BERLINO, SEGUI BERLINO MAGAZINE SU FACEBOOK

[adrotate banner=”34″]