Isola Italia, punto di riferimento dello street food a Berlino, vende attività

Un presidio della buona cucina italiana nei mercati (e non solo) di Berlino è pronto ad essere venduto: ecco tutto ciò che c’è da sapere su Isola Italia

Isola Italia vende. Frank, Il suo proprietario, si deve trasferire per ragioni familiari nel sud della Germania e per questo è pronto a cedere tutto. Frank aveva acquistato l’attività anni fa da Leonardo come hobby (“Ero un suo cliente affezionato durante la pause pranzo”) e ora, nonostante i successi (sotto potrete leggere tutte le attività in cui è coinvolta Isola Italia), preferisce vendere che gestire a distanza “ad un prezzo minore del suo valore, con la speranza che un italiano, magari neo berlinese, possa portare avanti la bella storia di questa attività gastronomica”.

Cosa è Isola Italia e dove la si può trovare

Isola Italia è uno stand di cibo italiano come si deve con un posto fisso in ben quattro mercati a settimana: martedì e venerdì al Wochenmarkt del Maybachufer (Kreuzberg), giovedì a quello di a Onkel-Tom-Str. (Zehlendorf), il venerdì ad Arkona Platz, vicino al Mauer Park e il sabato a Südstern (Kreuzberg). Non solo è presente con prodotti vegetariani allo stadio Alter Försterei durante le partite dell’FC UNION (seconda serie della Bundesliga, dove è sempre tutto esaurito), con le sue Waffellotte (prodotto vegano) ai grandi eventi alla Porta di Brandeburgo e ad Alexanderplatz e offre catering sia di cibo che di solo caffè e bibite a pranzi e cene aziendali. Insomma, è un business composito. In vendita ci sono sia le apparecchiature che i contratti e contatti già in essere. Chi volesse saperne di più può leggere la storia completa e i prodotti offerti da Isola Italia cliccando qui.

Isola Italia ad Alexanderplatz

Per acquistare Isola Italia

Se interessati a ricevere maggiori informazioni sulla vendita dell’attività potete scrivere, preferibilmente in tedesco, in alternativa in inglese o italiano (in quest’ordine) a isola-italia@berlin.de o telefonicamente al +49 (0)30 70123789 . Poiché l’obiettivo è cedere l’attività a persone che la continuino avere esperienze sul campo gastronomico sarà considerato un vantaggio.

Isola Italia a Südstern

[adrotate banner=”39″]

Berlino Schule tedesco a Berlino

RIMANI AGGIORNATO SU BERLINO, SEGUI BERLINO MAGAZINE SU FACEBOOK

[adrotate banner=”34″]