bambino scomparso,Polizei Freiburg/dpa / BM

Germania, bambino scomparso potrebbe trovarsi a Berlino

Alexander Thorben Weiß, dodicenne tedesco scomparso, potrebbe trovarsi a Berlino

Il dodicenne scomparso potrebbe trovarsi a Berlino. La polizia di Friburgo sta cercando un ragazzo che potrebbe trovarsi nella capitale tedesca e sta chiedendo aiuto e collaborazione a tutti i cittadini e la comunità. Secondo l’analisi della polizia, Alexander Thorben Weiß non è tornato a casa, che si trova a Kenzingen nel distretto di Emmendingen, nel land del Baden-Wüttenberg, dallo scorso sabato 3 agosto.

[adrotate banner=”34″]

Perchè si ipotizza che Alexander Thorben Weiß potrebbe trovarsi a Berlino

Non ci sono prove di un reato e si pensa quindi che il ragazzo sia fuggito di propria iniziativa, così recita la denuncia di scomparsa. L’unica ragione per cui il giovane tedesco potrebbe essersi indirizzato verso Berlino, è la forte attrazione che nutre per la scena rap, che è molto presente e sentita nella capitale tedesca. Né la polizia, né tantomeno la famiglia, è a conoscenza di punti di contatto concreti per il ragazzo a Berlino, ad esempio conoscenti o  posti dove potrebbe stare. È probabile che il ragazzo abbia con sé abbastanza denaro per potersi permettere lunghe distanze sui mezzi di trasporto pubblici. Nonostante la relativa sicurezza economica, Alexander non ha con sé dei farmaci che dovrebbe assumere regolarmente. Questo potrebbe influrie negativamente sulle sue condizioni di salute.

Come riconoscere Alexander Thorben Weiß ed aiutare la polizia a ritrovarlo

Il ragazzo ha 12 anni, una figura sparuta, un peso di 40 kg circa e un’altezza di poco superiore a 1.60 m. Ha capelli corti e mori in stile undercut e vestiti urban quali pantaloni da jogging lunghi e grigi, scarpe Nike bianche e nere e giacca grigia con zip. La polizia di Friburgo confida nell’aiuto di tutti i cittadini e di tutta la comunità. Se hai visto Alexander dopo la sua scomparsa datata a sabato 3 agosto 2019, contatta immediatamente la polizia criminale di Friburgo al numero 0761 882-5777 o qualsiasi altra stazione di polizia.

 

AGGIORNAMENTO 7 AGOSTO: Il bambino è stato trovato in buone condizioni a Budapest

Leggi anche: Berlino, si cerca questo stupratore

[adrotate banner=”39″]
Berlino Schule tedesco a Berlino

SEGUI TUTTE LE NEWS SU BERLINO, SEGUI BERLINO MAGAZINE SU FACEBOOK

[adrotate banner=”34″]

Immagine di copertina: Alexander Thorben Weiß, © Polizei Freiburg/dpa / BM