L’Università dell’Arte di Berlino ha invitato Angelo Branduardi a suonare in concerto
Il cantautore lombardo arriva nella capitale tedesca
Angelo Branduardi in concerto a Berlino: avverrà giovedì 25 dicembre alle ore 20 presso l’Universität der Künste (UdK), l’Università dell’arte di Berlino. La tappa di Berlino fa parte di un lungo tour per l’Europa e in particolare per la Germania.
Le altre date del tour di Angelo Branduardi in Germania
La data di Berlino è la seconda di un lungo tour per la Germania composto anche dalle date del 23 a Düsseldorf, del 27 ad Amburgo, del 28 ad Hannover, del 29 a Francoforte sul Meno e del 30 a Stoccarda. Dalla Germania il cantautore di Cuggiono (provincia di Milano) si sposterà in Belgio (Bruxelles, Anversa e Liegi), Lussemburgo e Austria prima di tornare in Italia (il 10 novembre a Firenze e il 23 a Milano). È proprio nel Belpaese, dopo una “gita” in Svizzera il 1 dicembre, che si chiuderà il suo tour con un concerto il 9 dicembre presso la Basilica Santa Croce di Torre del Greco.
Il concerto di Angelo Branduardi a Berlino
Angelo Branduardi porterà sul palco sui grandi successi come La pulce d’acqua, Cogli la prima mela e Alla fiera dell’est accompagnato dal suo eccezionale violino. La sua carriera, iniziata in Italia, è diventata di successo già verso la fine degli anni ’70 in tutta l’Europa centrale e del nord, con concerti da tutto esaurito sia in Francia che in Germania e Belgio tanto da essere considerato uno dei più importanti testimonial della musica folk europea. I biglietti per il concerto di Berlino partono da 53 €.
Angelo Branduardi – concerto
giovedì 25 ottobre, ore 20.00
Konzertsaal der Universität der Künste,
Hardenbergstraße 33, 10623 Berlino
biglietti da 53 € in vendita alla cassa o online qui
[adrotate banner=”39″]
SEGUI TUTTE LE NEWS SU BERLINO, SEGUI BERLINO MAGAZINE SU FACEBOOK
[adrotate banner=”34″]
© Adolfo Ranise, courtesy of the press management