A Berlino l’Erasmus Party si festeggia da Terra Cruda con un imperdibile Spritz Party

Erasmus Berlin, l’associazione per studenti Erasmus a Berlino organizza un divertente spritz party.

Erasmus Berlin è un’associazione berlinese che riunisce tutti gli studenti che vivono l’esperienza di trascorrere un periodo di scambio universitario a Berlino. L’associazione organizza numerosi eventi a cadenza settimanale come Language Party, serate dedicate al Beer-Pong e tanti tanti aperitivi. L’obiettivo è quello di creare una comunità di ampio respiro internazionale a Berlino, seguendo uno dei principi cardine dell’Unione Europea: uniti nella diversità. Il cibo e il divertimento diventano quindi strumenti utili per creare senso di comunità e spirito di unione. La serata organizzata da Erasmus Berlin sarà perciò dedicata allo scambio culturale e linguistico, il tutto accompagnato con spritz di ottima qualità e cucina tipica italiana.

Luoghi di incontro (e di divertimento) per gli studenti

Erasmus Berlin nasce con l’obiettivo di riunire la comunità Erasmus presente nella capitale tedesca, ma non solo. L’associazione si prefigge infatti anche lo scopo di rendere l’esperienza berlinese indimenticabile, attraverso l’allestimento di veri e propri ritrovi per gli studenti. In questo modo i ragazzi potranno incontrarsi e rilassarsi dopo le giornate trascorse tra i banchi universitari. Inoltre, l’associazione offre la possibilità di ottenere una card promozionale personalizzata. Al prezzo di 5 euro gli studenti potranno avere sconti alla partecipazione a tutti gli eventi organizzati da Erasmus Berlin e a quelli dei locali convenzionati con l’associazione.

Non perderti una serata magica

Mercoledì primo agosto, in occasione del suo ritrovo settimanale, Erasmus Berlin fa tappa da Terra Cruda, un ristorante italiano di grande qualità. Il locale in occasione della serata offrirà un aperitivo italiano a base di buonissima focaccia, il tutto accompagnato ovviamente da un freschissimo spritz. Il tutto al magico prezzo di 5 euro. Insomma, il modo perfetto per iniziare al meglio questo caldissimo mese d’agosto.

Erasmus Spritz Party

Mercoledì 1 agosto dalle 19:30 alle 22:30

Presso Terra Cruda, Grimmstraße 1, 10967 Berlino

Evento Facebook

[adrotate banner=”39″]

SEGUI TUTTE LE NEWS SU BERLINO, SEGUI BERLINO MAGAZINE SU FACEBOOK

[adrotate banner=”34″]

Foto di copertina: Erasmus Spritz Party, CC0