Undergrøund Rave, il nuovo party dei club “più bui” di Berlino
Si chiama Undergrøund Rave ed è una serie di party organizzati tra alcuni dei locali più particolari, ma meno famosi di Berlino
Underground è una parola ricorrente quando si va al Kosmonaut, tanto che all’entrata – un po’ nascosta, in una via di depositi industriali al confine tra le zone di Friedrichshain e Lichtenberg – c’è scritto proprio che si tratta del locale della musica underground. È quindi una perfetta location per il terzo appuntamento, dopo quelli del primo luglio e due settembre scorsi al Burg Schnabel, per un Undergrøund Rave.
Il prossimo party Undergrøund Rave
Andrà in scena nella notte tra sabato 8 dicembre e domenica 9 dicembre al Kosmonaut di Berlino. Per la prima volta quindi non al Burg Schnabel, ma ricorre l’ambiente ex industriale della location nonché il tipo di musica. Sarà un party infatti – come del resto è già solito per il locale – dedicato alla musica elettronica. La line-up dei dj è ancora da annunciare. Si ballerà su ben quattro dancefloor disposte in quello che, dopo qualche birra, può sembrare un dedalo.
Il cadeau
Per i primi 100 ad entrare all’ Undergrøund Rave, l’organizzazione promette uno speciale braccialetto “Undergrøund”. Ad organizzare è la Undergrøund Rave Berlin il cui slogan è Wir leben in der Nacht, Noi abbiamo la notte.
Undergrøund Rave
Sabato 8 dicembre dalle 23:59 fino a mezzogiorno del 9 dicembre
al Kosmonaut – Wiesenweg 1, 10365 Berlino
[adrotate banner=”21″]
SEGUI TUTTE LE NEWS SU BERLINO, SEGUI BERLINO MAGAZINE SU FACEBOOK
[adrotate banner=”34″]