Nuovo appuntamento con digItaly Berlin, il network degli italiani digitali in città
Cosa hanno in comune una startup da 500 dipendenti in un anno, un’azienda che rivoluziona il modo di fare vacanze e un e-shop presente in ben 16 Paesi? Brillanti professionisti alla conquista del mercato italiano! È questo il tema del prossimo evento organizzato da digItaly Berlin, il network degli italiani digitali a Berlino. Giovedì 12 maggio la community si ritrova e questa volta sceglie come location la sede di una delle startup maggiormente sulla cresta dell’onda: NUMBER26.
Si torna a parlare approfonditamente di startup e del contributo apportato dai professionisti italiani impegnati in ruoli di responsabilità. Invitati per raccontare le proprie esperienze sono proprio alcuni giovani professionisti che ricoprono il ruolo di Country Manager Italia in diverse aziende con sede a Berlino. Si parlerà del percorso di carriera che li ha portati a questo ruolo di responsabilità, delle problematiche che si trovano a gestire, degli aspetti più avvincenti e stimolanti del loro ruolo. Essere italiano può rappresentare un valore aggiunto per lavorare all’estero e fare carriera? E come sfruttarlo?
Ne discuteranno e racconteranno la propria esperienza:
– Giovanna Avino, Country Manager Italia di Lesara
– Serena Andrioli, Country Manager Italia di Campanda
– Nicola Lambert, Country Manager Italia di Movinga
Dopo la discussione, come sempre l’evento diventa un’occasione di networking, per conoscersi, scambiarsi informazioni e supportarsi. DigItaly conta più di 1200 membri ed è ormai un solido punto di riferimento per chi lavora nel settore digital & startup in città.
DigItaly Berlin: I country manager Italia si raccontano
Quando: giovedì 12 maggio, ore 19:00
Dove: NUMBER26 – Klosterstraße 62, 10179 Berlino
Evento Facebook (visibile solo agli iscritti al gruppo Facebook digItaly)
Foto di copertina © symbid.com