Neontoaster, a Wedding un’osteria biologica in cui gustare il buon cibo italiano
Neontoaster è un’osteria biovegetariana in cui la cultura italiana, il design e il buon cibo si fondono in un unico ambiente conviviale, un luogo in cui incontrarsi uniti dal gusto per il buon cibo italiano e dal piacere di una compagnia sincera.
Vini naturali, formaggi straordinari della tradizione casearia italiana, piatti vegetariani preparati con alimenti a chilometro zero dei contadini del Land di Berlino e Brandeburgo e tante altre delizie.
Il menu
Neontoaster è una locanda all’antica, un posto in cui fermarsi a mangiare un boccone e bere un buon bicchiere di vino. Dedicato a tutti gli amanti della buona cucina italiana. Dalla pasta e fagioli al tomino fondente con polenta e funghi. Dal tagliere di formaggi di montagna (Pecorino a Latte Crudo dei Monti Sibillini, Robiola di Roccaverano stagionata, Canestrano lucano) sino agli gnocchi alla romana con gorgonzola e nocciole. E poi le colazioni, con pane burro e marmellata e tramezzini di verdure, tutto realizzato utilizzando prodotti biologici di altissima qualità.
Il locale
Fra le proposte di Neontoaster, anche la possibilità di godersi in poltrona un classico del cinema d’autore italiano. In un piccolo ed originale spazio ricavato all’interno del locale è stato predisposto un angolo dedicato ai clienti che vorranno guardare un film a scelta fra la selezione dei titoli a disposizione della locanda. Oltre ai vini biologici, ai formaggi di fattoria ed ai piatti vegetariani a chilometro zero, Neontoaster propone anche un’originale opzione di caffetteria. Con la scelta tra i classici Espresso, Cappuccino e Caffelatte e la possibilità di gustarsi una caffettiera napoletana fino a tre persone. Neontoaster è un‘idea contemporanea del concetto di ospitalità, un modo semplice ed antico di intendere il cibo e la cultura italiana nel nostro tempo.
Neontoaster – Italienisches Bio Gasthaus
Seestraße 106, 13353
Aperto dal giovedì al sabato dalle 18 alle 23 e la domenica dalle 11 alle 23
[adrotate banner=”39″]
SEGUI TUTTE LE NEWS SU BERLINO, SEGUI BERLINO MAGAZINE SU FACEBOOK
[adrotate banner=”34″]
Immagine di copertina: © Facebook