Lavoro a Berlino, ambulatorio a Prenzlauer Berg ricerca un/a terapista occupazionale
Ambulatorio di terapia occupazionale in un centro medico a Berlino Prenzlauer Berg cerca un/a terapista occupazionale
A seconda dell’esperienza e preferenza del candidato, sono possibili diversi campi di specializzazione : ortopedia, neurologia e/o geriatria. I luoghi di lavoro saranno l’ambulatorio, visite domiciliari ai pazienti e case di riposo.
L’offerta
Il candidato entrerà a far parte di una squadra giovane, in un ambiente di lavoro divertente e un contratto a tempo indeterminato in una struttura lavorativa ben organizzata, ampia autonomia nell’impostazione della terapia e una retribuzione equa. Verrà fornito anche un aiuto con le procedure necessarie per il riconoscimento dei titoli di studio/esame di Stato e per la ricerca di un alloggio a Berlino.
Requisiti
Requisiti obbligatori sono una laurea triennale in terapia occupazionale fisioterapia / esame di Stato e un livello di tedesco B2.
Come candidarsi
Per candidarsi o in caso di domande relative a questa offerta di lavoro, sarà sufficiente telefonare al +49 172 3924712 o inviare un’ E-mail a ergo-ostseeplatz@freenet.de.
Studia tedesco a Berlino o via Zoom con lezioni di gruppo o collettive, corsi da 48 ore a 192 €. Scrivi a info@berlinoschule.com o clicca sul banner per maggior informazioni
Non perderti foto, video o biglietti in palio per concerti, mostre o party: segui Berlino Magazine anche su Facebook, Instagram e Twitter