Il kita bilingue I cuccioli di Berlino cerca educatore/ice da gennaio 2015
I genitori dei bambini dell’asilo bilingue italo-tedesco I Cuccioli di Berlino (Riesestrasse 2-4 – Neukoelln) ci scrivono per segnalarci che a partire da gennaio 2015 è vacante un posto da educatore/educatrice per un/a madrelingua italiano
http://www.kitariesestrasse.de/
http://www.kindertagesstaetten-suedost.de/kitas.html?kitaid=37
“Sul sito dell’asilo l’informazione purtroppo non si trova ancora, ma come genitori con bambini in questo asilo sappiamo che stanno cercando urgentemente per poter svolgere la pratica necessaria entro la fine dell’anno. Chi vuole mandare o portare il suo curriculum o chiedere informazioni può farlo presso la direzione del asilo (Herr Korpys, sostituito in caso di assenza da Viola Balz) all’e-mail: Kita-Riesestrasse@kitaso.berlin.de). L’unico educatore italiano a tempo pieno che hanno sta cominciando un altro lavoro a Gennaio e quindi rimangono scoperto di qualcuno che possa parlare con i bambini in un italiano corretto e anche trasportare la cultura. A noi genitori la faccenda sta chiaramente molto al cuore e quindi proviamo a spargere la voce il più possibile”.
Purtroppo non abbiamo maggiori informazioni al riguardo, ma se avete le qualifiche adatte alla posizione vi consigliamo di inviare spontaneamente la vostra candidatura.
Foto di copertina: Eirena CC0 Public Domain