Hertha Berlino-Club Italia: amichevole. 6 biglietti VIP in palio per conoscere Thomas Häßler

Amichevole di lusso questa settimana a Berlino: grazie alla pausa della Bundesliga per le nazionali, l’Hertha sfiderà il Club Italia, squadra della capitale tedesca fondata nel 1963 da don Luigi Fraccari, parroco della comunità italiana cittadina dell’epoca, ora impegnata nella terza serie tedesca.

Il Club Italia oggi. Difficile immaginare un risultato diverso dalla vittoria dell’Hertha, ma il Club Italia di questa stagione 2016/2017 è una squadra ambiziosa. Ad allenarla infatti c’è Thomas Häßler, l’ex ala sinistra di Juventus e Roma degli anni ’90 (all’Olimpico soprannominato Tommasino), campione del mondo ad Italia ’90. “Che c’è di male? Sono fermo da 8 mesi. Ero stufo di stare a casa. Per uno abituato a vivere di calcio è difficile stare lontano dal campo” ha dichiarato quest’estate alla Gazzetta dello Sport quando il suo ingaggio è stato ufficializzato. Il Club Italia di oggi è una squadra italo-tedesca. La gestione è italiana così come le origini di alcuni giocatori (immigrati di prima, seconda e terza generazione), ma c’è anche un’importante componente tedesca. In questo inizio di campionato il Club Italia ha vinto tutte e due le partite.

La partita e la possibilità di incontrare Thomas Häßler. Il match avrà vita venerdì 2 settembre alle 15.30 presso l’Amateurstadion Berlin, all’interno del parco dell’Olympiastadion. L’ingresso è gratuito, ma Berlino Magazine da ai suoi lettori la possibilità di essere sorteggiati per 3 coppie di biglietti per due persone per l’area vip dove si mangerà, berrà gratuitamente e si avrà modo – salvo sorprese – di incontrare Thomas Häßler nel post partita. Per vincere i biglietti cercate di essere i più veloci a mandare una mail a redazione@berlinocacioepepemagazine.com con la risposta alla domanda: con che numero di maglia era solito giocare Häßler. nella Roma? I vincitori verranno contattati via mail.

https://www.youtube.com/watch?v=WgGa55ZvO6k

Hertha Berlino-Club Italia

venerdì 2 settembre ore 15.30

ingresso dalle 14.30

Wurfplatz (Amateurstadion Olympiapark), Olympiagelände, 14053 Berlin

fermata metro Olympiastadion

ingresso gratuito (zona VIP ad inviti)

evento facebook 

BERLI

Banner True Italian