Dellera degli Afterhours si esibirà in concerto con Jessica Einaudi a Berlino e non vediamo l’ora
Il bassista del noto gruppo rock italiano Afterhours arriva a Berlino per una data unica
Dellera è autore, cantante e polistrumentista. Inglese d’adozione, respira per oltre 10 anni la scena musicale britannica ed internazionale. Ritornato in Italia nel 2006 diventa membro degli Afterhours di Manuel Agnelli con i quali realizza tre tour americani, compone e registra numerosi album, diventando un membro stabile della band. Nel 2016 fonda insieme a Enrico Gabrielli (Calibro 35) e Lino Gitto il gruppo psych-prog The Winstons. Il suo ultimo album solista è l’acclamato “Stare bene è pericoloso” del 2015.
L’altra faccia del concerto: Jessica Einaudi
Jessica Einaudi, figlia del famoso pianista e compositore italiano Ludovico Einaudi, è una cantautrice italiana stabilita a Berlino. Jessica ha avuto un’estesa carriera musicale. Comincia con il suo duo pop La Blanche Alchimie, insieme al cantautore e produttore Federico Albanese. Jessica ha lanciato due album conquistando la critica nel suo paese natale e andando in tour per tutta Europa e Stati Uniti. Nel 2014 esordisce con il suo album da solista “Melt” e il suo nuovo nome d’arte J Moon. Combinando diverse influenze musicali, dal folk tradizionale alla musica elettronica sperimentale, l’album presenta melodie inquietanti e paesaggio sonoro atmosferico, sempre evidenziato dalla sua voce unica e armoniosa. Il suo nuovo album uscirà verso inizio autunno 2018.
DELLERA (AFTERHOURS) + JESSICA EINAUDI
giovedì 28 giugno ore 20.30 (apertura porte 20.00)
presso l’Oblomov
Lenaustrasse 7, Berlin – Neukölln
Biglietti disponibili in cassa: da 5 a 8 euro
BERLINO MAGAZINE REGALA UNA COPPIA DI BIGLIETTI AL PRIMO/A CHE, NELL’ORDINE:
1- Lascerà un commento qui sotto l’articolo (e non sotto FB) con scritto “Partecipo al concorso”
2- Manderà una mail a redazione@berlinocacioepepemagazine.com mettendo come oggetto “DELLERA” e la risposta alla domanda: “Dove si trova la sede di Berlino Schule”
N.B.: Berlino Magazine contatterà solo il vincitore/ice
[adrotate banner=”39″]
SEGUI TUTTE LE NEWS SU BERLINO, SEGUI BERLINO MAGAZINE SU FACEBOOK
[adrotate banner=”34″]