Coda, il ristorante di soli dessert di Berlino
Il menù del ristorante Coda è a base di soli dessert, accompagnati da cocktail eccezionali
Il Coda è un ristorante fuori dal comune, in cui il dessert, oltre ad essere un piacevole snack, può sostituire un’intera cena. Dietro ogni dolce del Coda c’è l’idea di cucina moderna di René Frank che con questo locale ha potuto realizzare un sogno, quello di inserire l’alta pasticceria in un cocktail bar di classe.
Il menù
Al Coda un dolce non è ciò che si assapora alla fine del pasto, ma un’esperienza davvero sorprendente. René Frank non si stanca mai di giocare con aromi e sapori. La sua filosofia è quella di usare ingredienti artigianali, leggeri e di qualità. Ogni dessert è infatti realizzato con prodotti freschi, rinunciando a zuccheri aggiunti, coloranti o aromi non naturali, così come a farina bianca e lattosio. I cocktail vengono creati secondo un’idea nuova, ovvero quella di offrire ai clienti un momento di piacere, non di sballo. Nascono dall’unione di cucina e bar e sono preparati con gli ingredienti migliori.
[adrotate banner=”34″]
Il locale
Al Coda vi accoglierà un ambiente dark e minimalista, curato in ogni singolo dettaglio, esattamente come i desserts e i drink proposti. Il cibo, i drink ed il servizio sono ai livelli più alti. È il luogo ideale per trascorrere una serata insolita, ma allo stesso tempo di classe. La particolarità del ristorante e del suo menù si riflette, ovviamente, anche sui prezzi.
Contatti e orari
Neukölln, in Friedelstraße 47
Dal martedì al giovedì dalle 19:00 alle 01:00
Il venerdì e il sabato dalle 19:00 alle 02:00
SEGUI TUTTE LE NEWS SU BERLINO, SEGUI BERLINO MAGAZINE SU FACEBOOK
[adrotate banner=”34″]
Immagine di copertina: © codaberlin