Il mercatino punk rock torna a Berlino con tanti accessori e articoli di seconda mano
Ogni tre mesi a Berlino si riunisce il più grande mercato punk rock della città. Un’occasione unica per vendere e acquistare accessori e vestiti a prezzi stracciati
Il punk rock è un sottogenere di musica rock nato negli anni settanta. Sonorità forti e testi spesso provocatori sono i tratti salienti di questo tipo di musica che ancora oggi vanta numerosi fan in tutto il mondo. In molti capitali europee, tuttavia, il punk rock può diventare un vero e proprio stile di vita; e questo è senza dubbio il caso di Berlino che ogni tre mesi delizia gli amanti del genere con un mercatino alternativo e coloratissimo.
Il mercatino
Il mercatino punk rock di Berlino ancora una volta torna a entusiasmare tutti gli amanti del genere e non solo con vestiti, marche, articoli di seconda mano e un sacco di altri oggetti che miglioreranno di gran lunga il tuo fine settimana. L’ingresso costa solo 1 euro; se invece sei interessato ad aprire uno stand, il costo è di soli 10 euro al metro quadrato, 20 euro se desideri un banco completo. Oltre al mercatino delle pulci puoi trovare musica, bibite e tante possibilità di divertimento. L’appuntamento è previsto per domenica 19 marzo dalle ore 12.00 alle ore 18.00 al Cassiopeia di Berlino.
Prossime date
04 giugno 2017
03 settembre 2017
03 dicembre 2017
Berlin Punk Rock Market
[adrotate banner=”34″]
SEGUI TUTTE LE NEWS SU BERLINO, SEGUI BERLINO MAGAZINE SU FACEBOOK
Foto copertina: © Vladimir CC BY-SA 2.0