Party bdsm, frustini e manette: la fiera del fetish sbarca a Berlino
Si intitola German Fetish Fair, è arrivata alla dodicesima edizione e quest’anno avrà vita per due giorni, 15 e 16 maggio, presso uno dei locali più conosciuti di Berlino, l’Arena. Sarà l’occasione per fare il pieno di conoscenza, se non anche di oggetti, sulle ultime creazioni – giocattoli, accessori, maschere e travestimenti – in fatto di bondage sadomaso e fetish in generale, con un’attenzione particolare anche alla parte “artistica” del tutto, con illustrazioni, sculture e fotografie.
L’evento è aperto al pubblico, il biglietto è di 15 euro da pagare direttamente alla cassa. Ci saranno, come è normale che sia, anche celebri modelle e modelli fetish pronti ad incontrare fan e semplici curiosi. Per i fotografi c’è la possibilità di prenotarsi per scattare un paio di ritratti. Venerdì, dopo la fiera, al Kit Kat sarà organizzato il party Fetish Guerilla Revolution.
In realtà sappiate che gli eventi dedicati al fetish iniziano già il 13 maggio con il celebre Kiny Cocktail, mentre il giorno dopo – quando è festa del papà – la giornata prevede una crociera sulla Sprea che si conclude con una “cena fetish” ed uno spettacolo “bdsm”. Questo però solo se si è addetti ai lavori. La gente comune non può partecipare a meno che non riesca ad accaparrarsi un invito.
15 e 16 Maggio 2015
orari: da mezzogiorno alle 20.00
Eichenstraße 4
12435 Berlin
Ingresso: 15 Euro
Photo: © GothEric CC BY SA 2.0