A Torino torna il Reload Music Festival, appuntamento per gli appassionati di musica EDM
Berlino Magazine in collaborazione con il Reload Music Festival mette in palio due biglietti per l’evento del 3 marzo quasi sold out.
Sabato 3 marzo al Lingotto Fiere di Torino arriva la quarta edizione del Reload Music Festival 2018, un festival per gli appassionati di EDM. La location enorme ha consentito in passato al festival di raccogliere un pubblico considerevole: l’anno scorso il Reload Music Festival ha visto 13.800 persone ballare sotto il palco al ritmo della musica di artisti internazionali rinomati mai arrivati prima in Italia o, per lo meno, poco visti nei festival organizzati nella nostra penisola. Nella line-up di quest’anno artisti della scena nazionale ed internazionale del tra cui Timmy Trumpet, Party Favor, Say My Name e molti altri si avvicenderanno sul Live Stage con contaminazioni d’avanguardia che partono dalla classica su base elettronica, fino al rap e all’indie rock. Sul palco anche tanti talenti emergenti e collaborazioni con etichette indipendenti nazionali.
[adrotate banner=”34″]
La filosofia del Reload Music Festival 2018: “Green Economy”
Ogni anno il Reload sceglie una filosofia guida per il festival, che non solo dà forma all’aspetto visuale del festival, ma comporta anche collaborazioni con aziende e startup impegnate nel settore. Quest’anno tema centrale sarà la Green Economy. Come per ogni edizione il cosiddetto “corridoio delle esperienze” sarà firmato dall’associazione culturale EloVir92: sarà costruito come un piccolo hub di startup “green” legate ai poli universitari e alle scuole superiori del territorio, alle organizzazioni di beneficienza e a realtà del mondo ecologico.
1. SCRIVERA’ QUI SOTTO (NON SU FACEBOOK, MA SUL SITO BERLINO MAGAZINE): PARTECIPO AL CONCORSO
2. MANDERA’ UN’EMAIL A REDAZIONE@BERLINOCACIOEPEPEMAGAZINE.COM CON LA RISPOSTA ALLA DOMANDA:
IN QUALI DATE SI SVOLGERA’ LA TRUE ITALIAN PIZZA WEEK 2018?
Berlino Magazine contatterà solo il vincitore.
[adrotate banner=”39″]
SEGUI TUTTE LE NEWS SU BERLINO, SEGUI BERLINO MAGAZINE SU FACEBOOK
[adrotate banner=”34″]