A Berlino il nuovo workshop di yoga in italiano con Cristiana Battistella
Nuovo workshop di yoga in italiano in programma presso lo studio Yoga Sky di Kreuzberg.
Il corso tenuto da Cristiana Battistella si incentra questa volta sul Vinyasa Yoga e lo Yin Yoga, due discipline che possono avere grandi benefici sulla salute sia fisica che mentale. Il workshop si terrà sabato 24 febbraio 2018 dalle 14:30 alle 17:30.
Struttura del workshop
La prima parte del workshop verrà dedicata alla pratica del Vinyasa, stile dinamico, vigoroso e fluido al contempo. Attento alla sincronizzazione tra respiro e movimento, all’allineamento del corpo, alla precisione nell’esecuzione delle asana e alle transizioni che le collegano. La seconda parte verrà dedicata allo Yin Yoga, stile che aiuta ad andare in profondità, sia fisica che mentale, lavorando sui tessuti connettivi, risvegliando dolcemente fasce, tendini, legamenti, muscolatura e ossa. Ottima preparazione per la meditazione.
Le discipline
Le due pratiche, definite yang e yin, si completano meravigliosamente. Partendo da sequenze di movimento fluide e dinamiche, attente all’allineamento anatomicamente corretto del corpo, si andrà a immergersi e a sperimentare un piano più profondo a livello fisico, mentale ed emozionale che porta all’unione tra corpo e mente. Maggiori informazioni qui.
L’insegnante
Cristiana Battistella è insegnante di Vinyasa e Yin Yoga. Ha completato la sua formazione per lo stile Vinyasa a Yoga Sky con Detlev
Alexander e Nancy Jovanovic, con Cindy Lee OM Yoga NY e con Massimigliano Cadenazzi alla Shanta Pani School. ln Yin Yoga si forma con Markus Henning Giess e Wolfwang Riedl e in Yoga Terapia con Richard Hackenberg (Pranayama) e Lilla Wuttich (Spiral Dynamic).
Vinyasa e Yin Yoga in Risonanza!
con Cristiana Battistella
Presso lo studio Yoga Sky di Kreuzberg (Am Tempelhofer Berg 7b, 10965 Berlin Kreutzberg)
Sabato 24 febbraio 2018 dalle 14:30 alle 17:30
Per ogni ulteriore informazione non esitate a scrivere a: cristianabattistella@gmx.net
Tel. 0152.21931157
[adrotate banner=”39″]
SEGUI TUTTE LE NEWS SU BERLINO, SEGUI BERLINO MAGAZINE SU FACEBOOK
[adrotate banner=”34″]