Da Vivienne Westwood a Wyclef Jean: guida alla Berlin Bread & Butter 2017
All’Arena Berlin, dal 1 al 3 settembre 2017, l’evento Bread&Butter. Tre giorni all’insegna della moda, della musica e dello street food europeo.
Al via la seconda edizione del festival Bread&Butter, organizzato dal portale di acquisti online Zalando. L’evento verrà ospitato all’Arena Berlin e si svolgerà dal 1 al 3 settembre 2017.
L’evento
Sponsorizzato dal colosso della moda online Zalando, l’evento è un grande richiamo per tutti gli appassionati del fashion. Si potrà partecipare a diversi workshop, sfilate e meeting con artisti del mondo della moda: attesissimi quest’anno la famosa stilista inglese Vivienne Westwood , l’attore tedesco Elyas M’Barek e gli stilisti olandesi Viktor&Rolf.
Il programma
Ricco di eventi, il programma prevede dj set, training di gruppo, sfilate, workshop e una grande area di street food. Fino all’evento più atteso: il Bold Ball, sabato 2 settembre dalle 22. La celeberrima stilista Vivienne Westwood terrà un incontro il primo giorno del festival. Venerdì 1 settembre alle 18:00 indagherà l’importanza della letteratura, dei libri e dell’arte. La sera, invece, il concerto di Bilderbuch, una band indie pop arrivata direttamente da Vienna. Sabato alle 17:30 Elyas M’Barek, famoso attore tedesco e sponsor dell’Asics, terrà un discorso sulla filosofia del brand da lui sponsorizzato. A partire dalle 21:00, l’esibizione della pop star FKA Twigs.
Il programma nel dettaglio lo trovate qui.
Bread&Butter 2017
dal 1 al 3 settembre 2017
Treptow Arena. Eichenstraße 4, 12435
Biglietti a partire da 20€
SEGUI TUTTE LE NEWS SU BERLINO, SEGUI BERLINO MAGAZINE SU FACEBOOK
[adrotate banner=”37″]
Immagine di copertina: © Bread&Butter