I tifosi del Napoli festeggiano a Berlino: le foto della grande festa per il terzo scudetto

Tanta festa a Berlino per la vittoria del Napoli, un evento atteso 33 anni anche da tanti espatriati con il cuore azzurro

A Berlino come a Napoli. Circa un centinaio di tifosi della squadra di Luciano Spalletti hanno festeggiato nella notte il terzo scudetto della squadra partenopea, atteso ben 33 anni.

Come già domenica scorsa, quando tutto era già pronto per i festeggiamenti, il gruppo si è ritrovato prima a vedere la partita al Caffè Bistrot Sport Italia, storico ritrovo del Napoli Club Berlino (dove c’erano anche le telecamere della Rai), poi si è riversato nelle zone limitrofe, a partire della storica Wittenbergplatz e dalla celebre via dello shopping di Berlino Ovest, la Ku’damm, per celebrare il grande successo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sempre al tuo fianco (@clubnapoliberlino)

Tra gli sguardi incuriositi dei residenti nella via, c’è stato spazio anche per qualche sgasata di motocicletta che ha alzato il livello di decibel della festa.

Ps: la diretta di Rai News da Berlino alla non è andata in onda, ma lo tsunami di amore per la squadra Spalletti, Oshimen, Kvara & Co. sta dilagando ovunque, anche in Germania.

Ecco le foto della nostra Giovanna Ruscitti (qui il suo Instagram)

©Giovanna Ruscitti