calcio

Lavoro Berlino, OneFootball cerca stagista di supporto alle vendite / studente lavoratore per il mercato italiano

Per chi cerca lavoro a Berlino ed è appassionato di calcio

OneFootball è la più grande ed amata piattaforma calcistica al mondo. Sta crescendo rapidamente e l’Italia è uno fra i mercati più importanti. Sta cercando uno stagista di supporto alle vendite / studente lavoratore di lingua italiana, che inizi il prima possibile e per un periodo minimo di tre mesi con la possibilità di diventare un OneFootballer a tempo pieno.

L’annuncio nel dettaglio

OneFootball lavora a stretto contatto con i più grandi e interessanti inserzionisti italiani per la creazione di campagne innovative di marketing digitale, avvicinando i tifosi ai marchi attraverso un mix vincente di video, contenuti sponsorizzati, soluzioni media ed integrazioni di prodotto su misura. Il candidato farà parte del team italiano di OneFootball con l’obiettivo finale di aiutare l’azienda ad acquisire clienti italiani di alto profilo, supportandola nella creazione e formalizzazione di concept pubblicitari, proposte e presentazioni. Avrà la possibilità di imparare dai più esperti professionisti delle vendite nel calcio, dall’identificazione di valide opportunità di business alla comprensione del ciclo di vendita end-to-end ed alle tecniche di negoziazione, lavorando fianco a fianco con il team creativo ed il team di Client Services.

Le mansioni previste dall’impiego

Essere responsabile e collaborare alla creazione ed alla progettazione di concetti pubblicitari costruendo pitch e proposte di alta qualità per i marchi italiani / agenzie partner, supportando il team con idee coinvolgenti e convincenti. Comprendere in profondità i prodotti di OneFootball aggiungendo alla tua presentazione tutte le opzioni disponibili in base alle richieste dei clienti (es. video, display, editoriale, ecc.).

Identificare ed incorporare dati, KPIs ed informazioni di rilievo alle proposte. Sondare il mercato del calcio italiano ed essere sempre al passo con le tendenze e le notizie più calde del calcio del Belpaese per identificare nuovi potenziali inserzionisti. Proattività e volontà di migliorare le tue abilità e spingere verso l’alto la tua curva di apprendimento acquisendo conoscenze nell’ambiente delle vendite media.

Il profilo del candidato

● Ottime conoscenze verbali e orali di inglese ed italiano
● Esperienza con la creazione di presentazioni tramite i tool più importanti
● (e.g. Adobe Suite, KeyNote, Powerpoint ecc.)
● Comprensione del gioco del calcio e del business del calcio
● Interesse per il marketing digitale e le vendite
● Capacità creativa e senso del design
● Approccio strutturato su come comunicare le idee
● Un’eccezionale attenzione ai dettagli
● Team player ed approccio proattivo ai compiti quotidiani

Come candidarsi

OneFootball si impegna nel creare un ambiente di lavoro sicuro e rispettoso delle diversità. Se credi che OneFootball sia l’azienda giusta per te, se hai una passione per il calcio e ti piacciono le sfide non esitare a candidarti tramite l’offerta su Linkedin.

 

Studia tedesco a Berlino o via Zoom con lezioni di gruppo o collettive, corsi da 48 ore a 192 €. Scrivi a info@berlinoschule.com o clicca sul banner per maggior informazioni

Non perderti foto, video o biglietti in palio per concerti, mostre o party: segui Berlino Magazine anche suFacebook, Instagram e Twitter

Immagine di copertina: Pixabay/ jarmoluk