pizzaiolo

Lavoro a Berlino, il gruppo Big Mamma cerca talenti in cucina (sous chef, pizzaioli & cuochi)

Il gruppo Big Mamma cerca personale per l’apertura della sua nuova trattoria a Berlino.

Il gruppo Big Mamma, che ha già numerosi ristoranti italiani di qualità a Londra e Madrid, sta programmando una prossima apertura a che a Berlino. Per l’occasione cerca quindi personale da assumere.

Le posizioni nel dettaglio

Si cercano nuovi talenti per le seguenti posizioni:

– Sous Chef
– Pizzaiolo
– Capo partita
– Commis.

Inizio contratto: maggio/giugno 2022.

Cosa si offre

Ai possibili candidati si offre:

– Contratto a tempo indeterminato full time (possibile anche part time)
– Stipendio competitivo e progressivo (stipendio base a secondo dell’esperienza)
– Formazione continua e percorso di carriera adattato ad ogni persona.

Come candidarsi

Per potersi candidare a questa positzione basterà inviare il proprio CV via email a alban.destoppani@bigmamma.com, oppure via Whatsapp a numero +34626644636 (whatsapp).

Cos’è Big Mamma

Big Mamma è un gruppo di ristoranti italiani fondato da Victor Lugger et Tigrane Seydoux nel 2013. La sua missione? Creare e condividere l’originalità e l’ambiente speciale delle tradizionali trattorie italiane in Europa. Ogni ristorante vive e racconta una storia unica. Ogni giorno più di 10.000 clienti scelgono Big Mamma per godersi la nostra splendida cultura gastronomica. La sua forza risiede nei quattro valori essenziali di ogni squadra: meritocrazia, autenticità, eccellenza e imprenditorialità. Ad oggi, più di 1600 persone hanno scelto Big Mamma per accompagnarli nel progetto in vari paesi europei: Francia, Spagna, UK e Germania. Sono una squadra in continua evoluzione che vuole continuare a creare il miglior momento della giornata dei nostri clienti.

 

Studia tedesco a Berlino o via Zoom con lezioni di gruppo o collettive, corsi da 48 ore a 192 €. Scrivi a info@berlinoschule.com o clicca sul banner per maggior informazioni

Non perderti foto, video o biglietti in palio per concerti, mostre o party: segui Berlino Magazine anche suFacebook, Instagram e Twitter

Immagine di copertina: Pixabay / Hans