Insomnia, il video di uno dei club più trasgressivi di Berlino
Il club conosciuto per le sue feste eccentriche
INSOMNIA è un nightclub in zona Tempelhof-Schöneberg dove “provocante” è la parola chiave per il dress code. Conosciuto per i suoi party fetish e l’invito all’amore libero, è stato fondato nel 2006 dalla proprietaria Dominique. Viene descritto come un luogo in cui i freaks cosmopoliti, i creativi e gli amanti delle feste poliamorose trovano casa. La sua titolare ama definirlo come un universo edonistico parallelo, dove l’intimità è vissuta in ogni sua forma e gusto. Il nome del locale è ispirato alla canzone omonima della band inglese Faithless, di cui Dominique è fan.
[adrotate banner=”34″]
Chi è la proprietaria del club INSOMNIA
Dominatrice di professione, Dominique ha passato la vita a promuovere eventi teatrali, accademie e show dedicati all’erotismo e softcore. Iniziando dall’organizzazione di piccole feste private, verso la metà degli anni ’90 ha raggiunto una notevole popolarità. Da quel momento fino al 2005 ha gestito degli INSOMNIA party dentro il KitKat, sex club nel distretto Mitte. Notato il crescente interesse per i suoi eventi, nel 2006 decide di aprire un’attività tutta sua, ad oggi uno dei locali a tema fetish più famosi a Berlino e in Europa.
Il video per promuovere INSOMNIA
Se vi infastidisce l’idea di vedere delle immagini particolarmente erotiche, ve ne sconsigliamo la visione. I producer sono Dominique stessa, che inserisce diversi cameo nel video, e Lorenzo Gandolfo. Una coppia viene invitata all’interno del club e, attraversato un piccolo sipario, si ritrova in quello che sembra un mondo parallelo, ipnotico, con scenari sensuali e strani personaggi dallo sguardo languido. Durante questo viaggio all’interno del locale vengono tenuti d’occhio dalla padrona di casa che, oltre ad essere chi li ha invitati a entrare, è la stessa che alla fine della festa li accompagna verso l’uscita. Le porte si aprono e i due giovani escono, come se non avessero vissuto o visto nulla.
https://vimeo.com/317796671?fbclid=IwAR0GMDJZqxWLBBTga8hb3auU_rujIB9sX2v-IkYq19aCPhfdJpMvv2HSDOY
INSOMNIA Night Club
Alt-Tempelhof 17-19, 12099 Berlin.
Lunedì: chiuso
Martedì, mercoledì: dalle 19:00 alle 2.00
giovedì: dalle 14:00 alle 00:00
Venerdì e sabato: dalle 22:00 alle 5:00.
Telefono: 0177 2333878
Leggi anche: 100 cose da fare ad aprile 2019 a Berlino
[adrotate banner=”39″]
RIMANI AGGIORNATO SU BERLINO, SEGUI BERLINO MAGAZINE SU FACEBOOK
[adrotate banner=”34″]
immagine di copertina: © Screenshot video INSOMNIA