Germania, fattorino prova a consegnare pacco lanciandolo dalla strada

Un dipendente di un servizio di consegne tedesco è stato ripreso mentre lancia un pacco sul balcone del destinatario

Un fattorino di Hermes, servizio di consegne tedesco, è stato filmato mentre tenta di effettuare una consegna lanciando un pacco sul balcone del cliente. Il video, realizzato da una vicina che osservava la scena dalla sua finestra, è stato caricato online e ha suscitato molte risate, ma anche imbarazzo per la compagnia di consegne, che si è subito dissociata dal comportamento tenuto dal suo dipendente. La buffa notizia è stata riportata dalla Berliner Morgenpost.

[adrotate banner=”34″]

Che cosa è successo

Nel video diffuso online il fattorino di Hermes è stato ripreso mentre sale sul tettuccio del furgone e tenta di consegnare un pacco lanciandolo sul balcone del destinatario. Il primo tentativo fallisce, quindi l’uomo scende dal tettuccio, recupera il pacco e ripete tutto da capo. Il pacco, per la seconda volta di seguito, rimbalza contro il balcone e cade a terra. Ma il fattorino non perde la speranza e scende nuovamente dal tettuccio per raccogliere il pacco. Arrampicatosi per la terza volta, finalmente riesce nel suo intento (con un po’ di rincorsa in più rispetto ai due tentativi precedenti).

La reazione della compagnia

Il video del fattorino che lancia il pacco da consegnare sul balcone del cliente ha generato risate sul web, ma allo stesso tempo ha provocato non poco imbarazzo per la compagnia di consegne. Non sono ancora noti i dettagli, ma Hermes in risposta al video ha dichiarato di voler chiarire il luogo e l’ora dell’accaduto, nonché la targa del furgone. La compagnia vuole identificare e rintracciare il fattorino al più presto, ma sottolinea di non aver mai visto nulla di simile.

[adrotate banner=”39″]

Berlino Schule tedesco a Berlino

SEGUI TUTTE LE NEWS SU BERLINO, SEGUI BERLINO MAGAZINE SU FACEBOOK

[adrotate banner=”34″]

Immagine di copertina: © Screenshot da Twitter