Lavoro a Berlino, ristorante italiano cerca personale da subito
Ristorante a Berlino, zona Moabit, cerca pizzaiolo e barista per contratto full time
TreStanze, bellissimo ristorante italiano, situato a Dortmunder Str. 9, è alla ricerca di due nuove figure da inserire da subito nel proprio staff.
[adrotate banner=”34″]
L’offerta
Le figure richieste sono un pizzaiolo e un barista con pregressa esperienza nel ruolo. Non è necessaria la conoscenza della lingua tedesca, ma i candidati devono essere già residenti in Germania e avere tutti i documenti in regola per lavorare. Si offre contratto full time.
Come candidarsi
Chi è interessato a candidarsi può inviare il CV all’indirizzo mail talonicola@gmail.com oppure chiamare al numero 030 39817431.
A proposito del ristorante
Si chiama TreStanze come il numero delle ampie sale aperte al pubblico che lo compongono, ognuna arredata in maniera diversa: c’è la parte bar dominata da lungo bancone che tanto sa di Italia, quella più da osteria senza intonaco alle pareti e quella invece elegante con tappezzeria, tavoli in legno e l’atmosfera perfetta per una cena romantica o da cerimonie. Ad averlo fondato è il pugliese Nicola Talo che ha deciso di lanciare un nuovo progetto legato ai sapori della sua terra in una delle zone più belle di Berlino, Moabit, a due passi dal parco Tiergarten.
SEGUI TUTTE LE NEWS SU BERLINO, SEGUI BERLINO MAGAZINE SU FACEBOOK
[adrotate banner=”34″]
Immagine di copertina: © Free-Photos, CC0