12 minuti dentro Insomnia, il più famoso locale fetish di Berlino
L’Insomnia è uno dei locali fetish più famosi di Berlino e dell’Europa in generale.
I suoi party e le performance degli artisti che ne caratterizzano le serate ne hanno fatto un punto di riferimento della vita notturna nella capitale tedesca tanto che persino il sito istituzionale del turismo, berlin.de, ne consiglia una visita e rimanda alla lista degli eventi che organizza. Per entrarci bisogna vestirsi in maniera provocante o comunque originale. Le parole chiave? Sexy, fantasy, kinky, sensuale, pervy, osceno, bizzarro, fetish e black glamour.
Ecco come sicuramente non si entra:
Il video
La libertà, anche sessuale, che si respira nella capitale tedesca e in Germania in generale fa sì che si possa parlare senza problemi di locali come questo. Il video che presentiamo sotto è stato realizzato dall’agenzia di produzione video DocumentARI specializzata nel documentare tendenze e party più provocanti di Berlino. La performance registrata è quella di due ragazze vestite da militari intorno ad un palo, poi raggiunte da un uomo. Se vi sentite toccati negativamente dall’idea di vedere immagini particolarmente erotiche, chiudete anche qui la pagina.
Ci sembra legittimo parlare e mostrare dall’interno un locale come questo, perfetto rappresentante di una parte di vita notturna di Berlino di cui si parla molto poco rispetto all’importanza che, nei fatti, riveste all’interno della comunità. In un web pieno di video ben più osé alla portata di tutti, pensiamo non riteniate estremo un video come questo, il più “moderato” tra quelli che si trovano online a proposito del locale. Buona visione.
Insomnia
dal martedì alla domenica
Alt-Tempelhof 17-19, 12099 Berlin
0177 2333878
[vimeo 77273752 w=500 h=281]
[adrotate banner=”34″]
[adrotate banner=”34″]
[adrotate banner=”34″]
SEGUI TUTTE LE NEWS SU BERLINO, SEGUI BERLINO MAGAZINE SU FACEBOOK
Foto di copertina: © Vimeo