Le foto del vernissage di Reportage#5, la mostra dei fotografi di Berlino Magazine
Si è tenuto il 5 aprile presso il Café Aroma di Berlino il vernissage di REPORTAGE#5, la mostra dei fotografi di Berlino Magazine.
La mostra (ne abbiamo scritto qui) è stata curata da Martina Trabucco in collaborazione con Berlino Magazine. Gli scatti esposti erano di Anna Agliardi, Giulia Filippi, Linda Paggi, Gianluca Pardelli e Andrea Veronese, fotografi e fotoreporter che da anni collaborano con Berlino Magazine e con altre importanti testate giornalistiche. Chiunque desideri vedere i loro bellissimi progetti esposti presso gli spazi del Café Aroma di Berlino, avrà tempo fino al 31 luglio 2017.
Il vernissage
Al vernissage erano presenti più di un centinaio di persone per ammirare i cinque reportage fotografici realizzati in diverse parti del mondo, dal Vietnam alle regioni dell’ex Unione Sovietica, dai quartieri di Londra a quelli di Berlino. Non solo italiani, ma anche tedeschi e stranieri si sono soffermati ad ammirare gli scatti. Una serata dallo spirito profondamente internazionale, di quelle che solo Berlino può offrire.
I corsi di fotografia di Berlino Magazine
Berlino Magazine offre regolarmente corsi di fotografia, street photography e fotogiornalismo. Il corso di fotogiornalismo tenuto dal docente e apprezzato fotogiornalista italiano Gianluca Pardelli (autore di uno dei 5 reportage in mostra al Café Aroma) è iniziato sabato 31 aprile (lezioni ogni sabato, dalle 14.30 alle 17). È ancora possibile iscriversi al corso (qui tutte le informazioni sul programma). Se interessati, inviate una mail a info@berlinoschule.com
Ecco di seguito i momenti più significativi del vernissage:
REPORTAGE#5
Café Aroma, Hochkirchstraße 8, 10829 Berlino
Dal 5 aprile al 31 luglio 2017
Ingresso libero
[adrotate banner=”34″]
SEGUI TUTTE LE NEWS SU BERLINO, SEGUI BERLINO MAGAZINE SU FACEBOOK
Immagine di copertina: © Martina Trabucco