Per contattarci potete passare dalla nostra sede: / To reach us you can meet us at our office:
Berlino Magazine
Gryphius Strasse 23, 10245 Berlino
—
Oppure chiamarci allo: / Or call us at the numer:
+49 (0)30 36465765
—
Oppure ancora scriverci una mail! / You can also write us en e-mail!
Per contattare la redazione di Berlino Magazine scrivere a: / To contact the editorial staff of Berlino Magazine:
info@berlinomagazine.com
Per contattare l’ufficio stampa: / To contact the press office:
press@berlinitaliancommunication.com
Per avere informazioni su come poter fare la vostra pubblicità sul sito o su altri tipi di collaborazioni: / To get information about advertising or other collaborations:
marketing@berlinitaliancommunication.com
Per avere informazioni sui corsi di lingua e laboratori della Berlino Schule: / To get information about the language courses of the Berlino Schule:
info@berlinoschule.com
Cosa significa GRODEK?
avete una newsletter a cui iscriversi, bitte?
sì, c’è il box in basso a destra appena apre il magazine, se non le appare disattivi l’ad blocker
Gentili Signori,
Mi scuso per il disturbo che Vi arreco, (ma io purtroppo sono un invalido, ma questa precisazione non è per suscitare la Vostra compassione ed acquisire privilegi, ma solo per farmi scusare questa mia invasione nella Vostra attività con questa mia inusuale e forse bizzarra e noiosa richiesta, ma questa innocua mania è l’unica che ancora riesco a permettermi, perciò per favore perdonatemela! È un grosso aiuto per passare il tempo) : Io sono un collezionista di mazzi di carte, possibilmente da bridge/ramino/burraco (cioè due mazzi di carte con i dorsi leggermente differenti)ma non solo queste: mi interessano tutte le carte da gioco di qualsiasi genere, con iscrizioni pubblicitarie o con i marchi aziendali o con qualsiasi logo, pertanto mi permetto di chiedere di volermi aiutare: se tra il materiale promozionale della Vostra Manifestazione, o comunque nella Vs. disponibilità magari, non potendo io, a causa della mia infermità, recarmi presso VV.SS. od ad un eventuale bookshop , se per caso avete tali oggetti La prego d’inviarmene un esemplare anche con pagamento anticipato (tramite Carta di credito, o meglio PayPal), ovviamente con spese di spedizione a mio carico. Nel ringraziare anticipatamente anche solo per la gentilezza di un cenno di riscontro che sarebbe molto gradito (una risposta anche se è negativa, ovviamente se è positiva è meglio, è comunque molto bene accetta):
Paolo Musso via Benvenuto Cellini,1 43123 PARMA
P.S..: Mi rendo conto che questa mia richiesta non ha nessun valore “commerciale” ma spero che l’abbia “umanitario”,: la ricerca di potenziali utilizzatori delle carte come materiale promozionale mi aiuta a passare il tempo, mentre tutte le risposte che arrivano, anche quelle di circostanza, mi permettono di incontrare una sensibilità nelle persone che si fanno carico di una risposta non speculativa molte delle quali hanno veramente cercato in tutti modi di soddisfare la mia richiesta, e gliene sono grato.. Grazie e scusate Con l’occasione mi permetto di segnalare il mio Sito:
“paolomussoelacollezionedicartedagioco.it”
nella speranza che Vi venga la curiosità di dare un’occhiata: troverete un “mondo “che magari non vi è noto e potrete anche così verificare la serietà del mio impegno e della mia iniziativa. Grazie comunque per l’attenzione che mi avete dedicato e per quello che potrete fare e, mi ripeto, di una Vostra risposta. Con stima,
Paolo Musso
Ciao ragazzi, mi chiamo Enzo e vi scrivo da Flensburg. Sono molti interessato a leggere i vostri articoli online ma non vedo mai la possibilità di scrivere un mio commento. Mi spiegate per favore come potrei riuscirci? Grazie in anticipo e un grosso saluto dallo Schleswig Holstein!!
Buongiorno, trovo i vostri contenuti molto interessanti e vi leggo sempre volentieri. Tuttavia trovo il vostro sito per certi versi molto datato, indietro almeno di 10 anni rispetto agli attuali standard UX/UI. Reputo necessaria una bella svecchiata.
Salve Vincenzo, la ringraziamo per il commento. Abbiamo recentemente aggiornato l’home page e stiamo lavorando sul resto del sito. Cordiali saluti
Andrea D’Addio